mountainview Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Ciao, io partirò per le Hawaii il 17 agosto (Kaua'i, Molokai, Big Island). Nel caso ti fosse sfuggito, ti segnalo che a Big Island da circa una settimana hanno riaperto la zona di osservazione della lava che dopo anni sta ricominciando a scendere fino all'oceano: https://www.nps.gov/havo/planyourvisit/lava2.htm Cita
acredaro Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Grazie mille speriamo che continui sarebbe troppo bello vedere la lava a mare. Mountaiview cosa andrai a vedere in particolare? Cita
mountainview Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 (modificato) Ho una lista lunghissima, deciderò al momento in base alle condizioni atmosferiche che a quanto ho capito sono molto variabili. A Kauai darò priorità allo snorkeling (Ke'e Beach, Tunnels e Hideaways Beach) e alle escursioni (Waimea Canyon, Koke'e State Park). Viaggio con due figlie di 21 e 14 anni, che vogliono provare il surf a Hanalei Bay e bodysurfing a Brennecke Beach. Forse farò un'escursione in barca per vedere la Na Pali Coast dal mare. A Big Island snorkeling sulla costa ovest, gita in macchina al Visitor Center dell'osservatorio del Mauna Kea di notte, visita del Volcano NP da organizzare in base alla situazione della lava. Abbiamo due Notti in zona, una per vedere il cratere e una eventualmente per la lava che scende in Mare. E snorkeling notturno per vedere le mante! Mi sto informando leggendo tra l'altro le guide Lonely Planet e Rough Guide, e quelle della serie "Hawaii Revealed" Modificato 10 Luglio 2016 da mountainview Cita
acredaro Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Ciao per quanto riguarda l'escursione in barca alla Na Pali Coast secondo voi prenotare sul posto si riesce a trovare ancora? Prenotare prima mi sembra rischioso per tempo.... Cita
acfraine Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 c'è più di una compagnia, se siete flessibili credo che un posto in loco lo troverete. io ci sono sttao dieci anni fa a giugno e di posti ce n'erano tanti Cita
Lallina83 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Ciao a tutti! Io e il mio neo maritino partiremo il 2settembre per il viaggio di nozze in California ed Hawaii! Non vedo l'ora!! Nel frattempo leggo diari e prendo appunti!! Cita
ieio14 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Beh apri un itinerario e dicci il tuo giro... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.