Vai al contenuto

Trip planner.....6-17 agosto dove andare?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

eccomi qui per un nuovo amletico quesito: dove andare in vacanza?

Ques'estate saremo in tre, io, la mia compagna e un'amica giapponese che ha ferie solo dal 6 al 17 agosto e che vorrebbe vedere New York ...:51_scream: che noi invece abbiamo già visitato nel 2012.

Io e la mia compagna potremmo anticipare dal 5 ed eventualmente posticipare di un giorno o 2.

Cmq sia stiamo valutando un ventaglio di possibili destinazioni on the road:

- Chicago - Niagara Falls - New York

- Boston - Niagara Falls - New York

- Da Miami a New York on theroad.

- spostandoci a Ovest: San Francisco e giro verso - Yosemite - Death Valley - Las Vegas

- (fuori tema USA)  Singapore - Bali

Voi che ne pensate? Vi do carta bianca, dove e  come organizzereste il viaggio?

Grazie,

Max

Inviato

Avete a disposizione una decina di gg quindi ... Se la vostra amica vuole vedere nyc direi di fare almeno 3/4 gg e poi potreste fare la costa di cape cod con Boston

Le cascate del Niagara sono obbligatorie ?!? Perché io piuttosto fare bene la zona del new england

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato
23 ore fa, maxrigo77 dice:

- Da Miami a New York on theroad.

Troppo lunga e per il sud non è periodo.

23 ore fa, maxrigo77 dice:

- Chicago - Niagara Falls - New York

4 notti a Chicago, 3 sulla strada verso NY e il resto a NY... se avete qualche giorno in più, potete anche farla al contrario, lasciando però almeno 5 giorni a NY

Inviato

Il 20/5/2016 at 10:01, pandathegreat dice:

Troppo lunga e per il sud non è periodo.

4 notti a Chicago, 3 sulla strada verso NY e il resto a NY... se avete qualche giorno in più, potete anche farla al contrario, lasciando però almeno 5 giorni a NY

Grazie!! Da Chicago a Niagara che tappe mi consigli?

Il 20/5/2016 at 10:37, valebiz dice:

Se dovete stare qualche giorno a NY io opterei per il meraviglioso New England!!!!!

Boston,Cape Cod ....

mmm è una zona che non conosco affatto...dite che merita un viaggio ad agosto?

Inviato

Grazie!! Da Chicago a Niagara che tappe mi consigli?

ti interessano musei di macchine ??? tra Chicago e Niagara ne ho visitato uno che merita tantissimo.

Se invece la vuoi fare più lunga passi da Cleveland per visitare R'n'R hall of fame sempre se sei interessato alla musica

Inviato
4 minuti fa, maxrigo77 dice:

Da Chicago a Niagara

Dipende da quanti giorni avete... se sono pochi, una sosta a metà, più o meno Toledo o Detroit, ma non sono il massimo, nessuna delle 2, oppure sulle coste dello Huron, in Canada.

Se avete qualche giorno da dedicarci, magari anche passando da sud per Indianapolis, Dayton (se siete appassionati di aeronautica) e Cleveland

10 minuti fa, maxrigo77 dice:

dite che merita un viaggio ad agosto?

è una bellissima zona, ad agosto c'è un sacco di gente.

Inviato

Leggiti qualche bel diario sul NE...fari,mare,aragoste,balene,camminate nel verde di New Hampshire/Vermont,spiagge,l'Acadia oppure Nantucket/Martha's W..... posso continuare!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...