Vai al contenuto

N.y. , Washington , Pittsburgh , Niagara

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, wolentini dice:

se le cose non sono cambiate in 5 anni, vi dividono in gruppi . la prima parte assisterete a un video sulla costituzione degli Stati Uniti d'America, dalla guerra d'indipendenza a oggi. Poi con la vostra guida inizierete il tour che vi condurrà fino al cupolone.

La visita è molto bella e pure gratuita, perchè non approfittarne? :wink2:

Ma come si fa per andare a visitarlo ? Perché da internet mi da tutto pieno

Inviato
27 minuti fa, luby75 dice:

x prendere qualche spunto.

1. New York
All’arrivo in aeroporto a New York, trasferimento e sistemazione all'hotel Doubletree By Hilton Metropolitan. Pernottamento.

2. New York
Mattinata dedicata alla visita della città (partenza dall'hotel e termine al Macy's/Empire State Building). Rientro libero in hotel; resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

3. New York, Cascate del Niagara • 632 km
Partenza per le Cascate del Niagara, attraversando lo stato di New York e gli scenari rurali della Pennsylvania. Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Pernottamento presso l’hotel Sheraton at The Falls.

4. Cascate del Niagara, Toronto, Cascate del Niagara • 264 km
Partenza per Toronto e visita panoramica di questa grande città, che offre un ambiente all’avanguardia e multiculturale. Rientro a Niagara; mini-crociera (se la crociera non è effettuabile, viene sostituita con lo Scenic Tunnel). Possibilità di cenare in un ristorante con vista panoramica sulle cascate (facoltativa e a pagamento). Pernottamento.

5. Cascate del Niagara, Washington • 691 km
Partenza verso sud attraveerso il dolce paesaggio della Pennsylvania. All’arrivo a Washington, sistemazione e pernottamento all’hotel Hilton Washington.

6. Washington
Nella mattinata visita panoramica della città. Si potranno ammirare i luoghi di maggior interesse tra cui la Casa Bianca, il Campidoglio, il monumento a George Washington e il cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione, per visitare individualmente alcuni dei numerosi e splendidi musei, come il National Air and Space Museum. Pernottamento.

7. Washington, Philadelphia, New York • 379 km
Partenza per New York. Si attraversa Philadelphia, culla dell’indipendenza americana. Si vedono la Liberty Bell e l’Independence Hall, dove nel 1776 venne firmata la dichiarazione dell’indipendenza. L’arrivo a New York è pre visto nel tardo pomeriggio. Pernottamento all'hotel Doubletree By Hilton Metropolitan.

8. New York
Trasferimento all’aeroporto di New York

Lo spunto per prendere a calci chi propone una cosa del genere... 

"mattinata dedicata alla visita della città" 

"pomeriggio a disposizione"

Intanto, visto che è un link pubblicitario e a noi non piacciono, te lo cancello...

Inviato

Mi scuso non volevo fare pubblicità, per i miei viaggi in Usa ho preso spunto dai tour dei viaggi organizzati e dai vari forum cercando di fare un mix "perfetto", modificando o aggiungendo tappe (quando visitai lo Yellowstone presi molti spunti dal viaggio di Acfraine) . Tappe di quasi 700 Km non l'ho mai fatte o meglio solo con il primo viaggio, ma avevamo visto che erano alla fine solo tour de force.

Mi scuso ancora!

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, luby75 dice:

Mi scuso non volevo fare pubblicità

Non c'è problema, va da se che da un tour del genere con le tappe così ravvicinate non è possibile trarre uno spunto decente... feci un giro simile qualche anno fa, con solo 4 giorni a NY (ma era la 4° volta in città)...

Fare questo giro, viaggiando in pullman mi fa tanto pensare alle gite dei vecchietti con vendita di pentole e tupperware...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...