Naly Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Ciao a tutti, scusate la domanda, mi ero imbattuta (non so se in questo forum, sto leggendo così tanto che mi sono confusa :-) in un motore di ricerca di percorsi di cui non ricordo il nome, aveva i campi di ricerca in colore rosa e del percorso cercato restituiva le opzioni in: volo treno metro a piedi macchina Sapete qual è?Grazie mille Cita
Arizona 71 Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 forse non ho capito, ma sta cosa te la fa anche Google maps 1 Cita
Naly Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 (modificato) si ma era un motore di ricerca molto chiaro, a volte maps con i mezzi la fa un po' complicata, quel motore invece era chiarissimo ad esempio da boston a new york mostrava anche i bus, cosa che maps non fa Modificato 2 Maggio 2016 da Naly Cita
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Forse bings? Ma non l'ho mai provato... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.