fier03 Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Buongiorno a tutti!Sto organizzando un viaggio OTR con andata e ritorno su Montreal dal 7 al 20 Agosto 2016 di cui ho già preso i biglietti aerei, ora resta da fare il resto e vi chiedo aiuto!! La mia idea era di fare qualche giorno a Montreal, visitare le cascate e poi passare in USA. Qui andare fino a Washington, Cape Cod, Boston e tornare infine a Montreal per il rientro.Forse Washington è un po fuori mano, ma mi piacerebbe visitarla, NY la salto perché ci siamo già stati l'anno scorso.Riassumendo:7 Montreal8 Montreal 9 Montreal -> Niagara10 Niagara 11 Niagara -> Washington 12 Washington 13 Washington 14 Philadelphia 15 Philadelphia -> Cape Cod16 Cape Cod17 Boston18 Boston19 Boston -> Montréal20 Montreal e voloChe ne pensate voi? Conviene saltare Washington e restare nel NE? Cita
pandathegreat Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Secondo me, si... Da Niagara a Washington sono almeno 8 ore di guida, da Philadelphia a Cape Cod ce ne sono altrettante, traffico permettendo... Potresti dedicare qualche giorno alla costa del Maine. Cita
fier03 Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Che giro faresti te? se ti v a di buttarmi li qualche idea Nel frattempo mi informo un po sul Maine Cita
Chiara_jk Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Che giro faresti te? Hai già dato un'occhiata ai molteplici diari e topic di organizzazione sul NE? Cita
fier03 Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Si si ho guardato un po' qua e là ma ci sono talmente tante cose che sono andato in confusione Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Potresti pure pensare ad un giro in senso orario... 7 Montreal 8 Montreal 9 Montreal - Quebec City 10 Quebec City - Bangor - Bar Harbor 11 Bar Harbor (Acadia) 12 Bar Harbor - Camden - Rockland - Rockport - Boothbay Harbor 13 Boothbay Harbor - Kennebunk - York - Kittery - Boston 14 Boston 15 Boston - Cape Cod 16 Cape Cod 17 Cape cod - Albany 18 Albany - Niagara 19 Niagara -> Montréal 20 Montreal e volo Cita
Frafrà Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Avendo data e ritorno su Montreal, io seguirei il consiglio di Panda e mi concentrerei sul NE passando per il Maine Cita
fier03 Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Dopo svariate discussioni l'itinerario papabile sarebbe il seguente: 7 MONTREAL 7 MONTREAL 9 OTTAWA 10 TORONTO 11 NIAGARA FALLS 12 LAKE GEORGE 13 BOSTON 14 BOSTON 15 CAPE COD 16 PLYMOUTH 17 ACADIA PARK 18 QUEBEC CITY 19 QUEBEC CITY / MONTREAL 20 MONTREAL / RITORNO Che dite? Qualche consiglio? Cita
luby75 Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Ciao non so se ti puo' interessare ma noi ci siamo trovati bene a Boston al 463 Bacon Street Guest house vicinissimo al Boston Public Garden e quindi al centro e a Cape Cod a Provincetown al Cape Codder guest house. Un'altra cosa x quanto riguarda Niagara Falls consigliatissimo il Glen Mhor Bed and Breakfast ritornerei li' solo x alloggiarci di nuovo...e vicinissimo (a piedi) alle cascate. Cita
fier03 Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Grazie mille ora me li guardo!!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita
donald76 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 trovare parcheggio a boston non è semplice nè economico come ti sei organizzato ? Cita
Arizona 71 Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 per quanto riguarda Niagara il mio pensiero è questo: quando ti ricapita di svegliarti e guardare fuori dalla finestra vedendo l'alba sulle cascate? io investirei in una sistemazione che ti offre questo....ovviamente a caro prezzo, poi si può sempre risparmiare sugli alloggi in altri posti. per farti un idea http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/16197-completo-gli-arizonas-a-mollo-nel-new-england-2011/&do=findComment&comment=161157 una soluzione non proprio comodissima , ma sicuramente economica a Boston è il Motel 6 Braintree Hai il parcheggio gratuito, ma devi farti 20-30 minuti di metro per arrivare in centro, ma siccome li sta il capolinea quando entri nella metro trovi da sedere...poi si riempie pian piano avvicinandosi a Boston http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/16197-completo-gli-arizonas-a-mollo-nel-new-england-2011/&do=findComment&comment=165626 Cita
prez Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 concordo con Ari, a Niagara vale la pena investire qualcosa in più. La vista dalla stanza non ha prezzo... o meglio ce l'ha anche se un po' caro... qui è dal Marriott, ma è come per il The View alla Monument, o il lodge all'interno di Yellowstone... Per Boston, io ritorno a suggerire http://www.copleyhouse.com/ , dove ci eravamo trovati benissimo, ma mi hanno detto che rispetto a cinque anni fa il prezzo è aumentato molto Cita
fier03 Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Per Boston l'albergo che ho prenotato ha la convenzione con un parcheggio difronte, 25$ al giorno. Non è molto per la zona, l'albergo è centrale, non è un cinque stelle ma per un paio di notti ci si abitua. Per Niagara per ora ho prenotato al Clifton victoria Inn. Piuttosto secondo voi da Plymouth ad Acadia con annessa visita del parco è fattibile in un giorno? E poi il tour per il whale watching vale la pena? E da dove conviene (economicamente e qualitativamente) farlo? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.