ravenlinux2000 Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Salve. Sono a new York. Domani partiamo per salt Lake City. Oggi intanto come ultimo giro siamo stati su una spiaggia vicino al jfk. Ho trovato i spiaggia due conchiglie stupende. Posso portarle a casa o se le trovano in valigia son grane? Mio fratello vorrebbe un sasso rosso dalla monument valley o da quelle parti li. Parlo di un sassetto... Non di un pietrone. Si può? Grazie a chi risponde. Ciaooo Ronni e Samantha in viaggio di nozze. Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Sono conchiglie di specie protette? Sono rare? E sono piene o vuote? Per il sasso... Se tutti quelli che ci passano portassero via qualcosa, ci sarebbero i buchi... Per come la penso io... Leave nothing but footprint, keep nothing but memories... Inviato dal Millennium Falcon Cita
ravenlinux2000 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Sono 2 conchiglie vuote. Mezze. Hai presente le vongole? Ecco.. Però da 8 cm di larghezza. La spiaggia ne era piena. Grandi così non ne ho mai viste. Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk Cita
donald76 Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 che io sappia avresti "problemi" solo con quanto presente nella Petrified Forest dove con il passare degli anni sono stati "saccheggiati" tanti pezzi piccoli e grandi della foresta tant'è che è espressamente vietato raccogliere qualsiasi cosa e ci sono cartelli che avvertono di possibili controlli in uscita dal parco in ogni caso sarebbe opportuno rispettare la regola "lascia le cose così come le hai trovate" in qualsiasi parco 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.