il Lotti Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Il 9/11/2016 at 23:53, ieio14 dice: A noi l'hayes valley in è piaciuto, stanza minuscola ma colazione ottima e prezzo buono. Sulla colazione niente da dire, anche se ottima è un'altra cosa. Ma la stanza minuscola e il bagno in comune per tutto il piano, in relazione al prezzo, non me la fanno consigliare. Noi purtroppo abbiamo prenotato tardi e ci siamo dovuti arrangiare con quel poco che era ancora disponibile, ma per 150€ a notte mi aspetto di più sinceramente Cita
ieio14 Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 La nostra tariffa era di 104$, e il bagno era in comune con 3 stanze perché quelle sull'altro lato del corridoio lo avevano in camera. Cita
il Lotti Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Col vostro prezzo avrei valutato anch'io diversamente la struttura, noi abbiamo pagato il 50% in più, e al terzo o quarto piano che stavamo c'era 1 stanza con la doccia e 2 bagnetti con lavandino e wc per 7 o 8 camere (credo, vado a memoria col numero delle camere per piano). EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.