Vai al contenuto

Il classico giro del West

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 9/11/2016 at 23:53, ieio14 dice:

A noi l'hayes valley in è piaciuto, stanza minuscola ma colazione ottima e prezzo buono.

Sulla colazione niente da dire, anche se ottima è un'altra cosa.

Ma la stanza minuscola e il bagno in comune per tutto il piano, in relazione al prezzo, non me la fanno consigliare.

Noi purtroppo abbiamo prenotato tardi e ci siamo dovuti arrangiare con quel poco che era ancora disponibile, ma per 150€ a notte mi aspetto di più sinceramente

Inviato

Col vostro prezzo avrei valutato anch'io diversamente la struttura, noi abbiamo pagato il 50% in più, e al terzo o quarto piano che stavamo c'era 1 stanza con la doccia e 2 bagnetti con lavandino e wc per 7 o 8 camere (credo, vado a memoria col numero delle camere per piano).

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...