Vai al contenuto

NY + west + Jamaica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io e il mo fidanzato abbiamo il mito degli USA forse da ancor prima di nascere e abbiamo scelto di seguire l'America Dream per la nostra luna di miele!

Vorrei avere da tutti voi quanti più consigli potrete darci su attrazioni ed esperienze assolutamente da non perdere!

Vi elenco di seguito quello che sarà il nostro itinerario con parteza 03/09/2016:

 

03/09: Volo ROMA-NEW YORK

3-4-5/09: New York

06/09: Volo NEW YORK-SAN FRANCISCO

6-7-8/09: San Francisco

09/09: Mammoth Lakes

10/09: Death Valley

11/09: Las Vegas

12/09: Zion National Park

13/09: Bryce Canyon

14-15/09: Page

16/09: Grand Canyon

17/09: Lake Havasu (per spezzare il viaggio)

18/09: Los Angeles (mezza giornata con camera in day use per poi prendere un volo notturno verso la Jamaica)

19-20-21-22-23-24/09: Jamaica - Negril

24/09: Volo di ritorno (Montego Bay-NY / NY-RM)

 

Abbiamo fatto una scelta un pò azzardata nel voler includere NY e la Jamaica, ma coscienti di questo abbiamo cercato di selezionare delle tappe significative.

 

Rispettando dunque l'itinerario presentato (abbiamo già tutto prenotato!) avete dei suggerimenti da darci?

 

Grazie di cuore a chiunque vorrà darci consigli preziosi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vi va di presentarvi qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/???

 

poi...

il viaggio è vostro, ma avete scelto di fare mischiare troppe cose... NY in 3 giorni è sprecata, la mezza giornata in albergo a LA...

09/09: Mammoth Lakes

Praticamente passi a Yosemite senza vederlo... qui ci vorrebbero 2 notti...

 

14-15/09: Page
 

2 notti a Page e non c'è la Monument Valley???

 

17/09: Lake Havasu (per spezzare il viaggio)

Meglio Kingman, siete sulla Route 66...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , anche secondo me avete mischiato un po' troppo , con 3 settimane fareste un bellissimo giro dell ovest . Avete già acquistato i biglietti ?

 

Nel caso aveste gia acquistato, come già suggerito, non farei 2 notti a Page ma ne metterei una nella Monument Valley .

 

Da San Francisco a Mammoth c'è (presumo che l abbiate inserito) Yosemite di mezzo, non fidarti di Google maps perché, anche se i km non sono tantissimi la strada è di montagna e con limiti bassissimi .

Il primo anno per inesperienza avevo fatto una cosa simile...ho passato la giornata a guidare e senza poter vedere praticamente nulla a Yosemite.

Modificato da Simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops..Mi era sfuggito "abbiamo già tutto prenotato" 

 

A questo punto allora io metterei la notte nella Monument, facendone solo una a Page , e farei la tiratona Grand Canyon-Los Angeles in modo da recuperare una notte per inserirla a Yosemite 

Modificato da Simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me avete messo troppe cose!

NY praticamente ci state un solo giorno intero ed è come non andarci! mezza giornata a LA anche...

se posso essere sincera io eviterei la Jamaica...a parte che a me non è piaciuta per niente ma questo è un altro discorso... :Chessygrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispettando dunque l'itinerario presentato (abbiamo già tutto prenotato!) avete dei suggerimenti da darci?

Vista la premessa (itinerario non modificabile, e mi chiedo se intendi anche le singole tappe nell'ovest) mi chiedo che tipo di consigli vorresti...

Alloggi? Cibo? Trail?

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...