Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noi siamo andati la mattina perché volevamo fare snorkeling e la mattina dovrebbe essere il momento migliore. C'era un altro tour con snorkeling alle 12.30 e un sunset tour senza snorkeling alle  16.30. Noi siamo andati con questa compagnia ma ce ne sono anche altre:

http://napalitours.com/

Modificato da mountainview
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata e... CHE PREZZI!!!!

Parlando con la mia dolce metà ( @efassi30) abbiamo deciso che valuteremo in loco in base al meteo (se ci sarà bello ovviamente lo faremo)

Metà Ottobre è bassa stagione... quindi penso che non dovrebbero esserci problemi di prenotazione

 

Invece pongo nuovamente la domanda in merito al Waimea Canyon Park

Riesco in una giornata a fare i trail descritti???

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo preparatevi a prezzi salatissimi un po' per tutto.

Per i trail credo che ti abbiano già risposto qualche post fa.

Però credo anche che sarete i primi del forum a sperimentarli, quindi sarete voi a darci le informazioni!

Io ero partita da casa con le migliori intenzioni ma un po' il meteo, un po' la stanchezza da jet lag, un po' l'ammutinamento della famiglia mi hanno fatto desistere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AMMUTINAMENTO???? no no... o trail o la morte!!!! 

:2_grimacing:

come rendere felice la novella sposa... ahahahah

 

Tornando seri... io organizzo al massimo possibile ogni giorno poi ovviamente bisogna fare i conti con meteo e condizioni fisiche del momento... tanto alla fine siamo pur sempre in VACANZA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2016 at 22:04, ieio14 dice:

Prova a vedere una compagnia che parte da nord, @ALI868 l'ha fatto.

Io ho prenotato con  Anini Fishing Charters and Tours LL.. ancora oggi, a distanza di 5 mesi, il tour alla Napali lo ricordo come una delle cose più belle di tutto il viaggio e te lo consiglio vivamente, se puoi, di mattina. Detto anche dal capitano di barca, il mare e la luce sono migliori.

 

Modificato da ALI868
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, zeus1999 dice:

Non vedo l'ora di partire....

 

20 minuti fa, maozzo dice:

anche io...  :-)

anche io... anche se non ho nemmeno un volo al momento :(

 

Avevo preso una mega offerta nello stesso momento di @maozzo ma a me poi quei delinquenti di Airfinder me l'hanno annullata! :Hurted:

Modificato da papinist
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...