ceemo Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 ovvio non faccio tutto il Kalalau Trail anche se mi interessa parecchio Arriva almneo fino alla spiaggia di Hanakapiaia, e se hai ancora voglia fino alle cascate. Poi i trail in zona Kokee se c'è bello sono davvero spettacolosi. 2
zeus1999 Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Era proprio quello che volevo fare
ieio14 Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Io a Maui non fare 4 pernotti in 3 posti diversi. Cerca di organizzare meglio in modo da spostarti al massimo una volta sola. Per quanto riguarda l'aereo alle 10 è veramente tardi, perdi tutta la parte migliore della giornata. Ricorda che li alle 5 è giorno.
zeus1999 Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Allora a Maui penso magari di fare 3 notti a KIHEI... Per il volo sul sito Hawaiian Airlines non c'è prima delle 10 se voglio il diretto altrimenti devo fare scalo a HNL
loveWESTCOAST Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Strano...a meno che nn siano già pieni!
zeus1999 Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 E va beh!!! al massimo prendo un volo che fa scalo a HNL (35 min di attesa) ad alle 8/8.30 sono a Kauai
loveWESTCOAST Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Ho dato un'occhiata su Hawaiian. Forse ti conviene schiarirti le idee e decidere le date dei voli perchè in effetti ci sono meno soluzioni rispetto a quando abbiamo prenotato noi. Altrimenti potresti provare con altre compagnie aeree.
zeus1999 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Ma i famosi scali che vengono fatti a HNL sono solo fermate o si cambia aereo?? Io ricorso che sulle isole Azzorre abbiamo fatto uno scalo nel quale l'aereo si è fermato, ha fatto salire della gente e poi è ripartito... Mi è venuto questo dubbio perchè vedo tempi di attesa di soli 25/30 minuti...
loveWESTCOAST Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Si cambia aereo ma il tutto avviene in modo molto veloce!
zeus1999 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 ahahah mi immagino una catena umana di isolani che si lanciano i bagagli dei turisti... op op op op
zeus1999 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Foto presa dal sito Hawaiian Airlines... che spiaggia è??? MAUI Grazie
lespaul Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Ipotizzo Ke'e Beach/Haena Beach ma così mi sembra difficile Aloha
ieio14 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 (modificato) Big beach! Les c'è scritto Maui...;-P Modificato 5 Maggio 2016 da ieio14 1
zeus1999 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Non volevo dirlo... ma dalle foto in internet anche io pensavo a Big Beach
lespaul Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Pensa che ho letto Maui ed ho pensato Kauai... Aloha 1
zeus1999 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Qualcuno è mai andato a Polihale Beach a KAUAI???? http://www.kauaiexplorer.com/kauai_beaches/polihale_beach.php Sembra bellissima (non adatta al nuoto) ma ho qualche dubbio in merito alla strada... serve il 4x4???
ceemo Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Confermo che la foto è di big beach. Al polihale serve assolutamente il 4x4 la strada è parecchio dissestata. Ci dovrebbe andare Ali che è la proprio in questi giorni. Segui il suo live. Magari può darti info utili.
zeus1999 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Fatto (più o meno) il programma per BIG ISLAND e MAUI ora mi butto su KAUAI 1° giorno - arrivo sull'isola (alloggio Hilo o Kapaa) e dedico il pomeriggio alle spiagge zona Sud e Est 2° giorno - Hanakapi'ai Trail (fino alla cascata) e relax in spiagge del Nord (KE'E, Tunnel, Hanalei e (se la trovo) Secret Beach) 3° giorno - Waimea Park con viewpoint e Awa'awapuhi Trail (che dovrebbe durare 5h a/r) poi relax in spiaggia nel tardo pomeriggio (se riesco, Polihale e Salt Pond) 4° giorno - volo per Oahu in serata quindi relax in spiagge varie dopodichè ho 4 giorni interi ad Oahu... non sono un pò troppi rispetti a questi 2 e 2mezzi dedicati a Kauai??? accetto consigli Tra l'altro io vorrei fare il giro in barca della Napali Cost al tramonto ma non so dove inserirlo... forse il primo giorno???
ceemo Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Dipende da dove vuoi partire. Se parti da sud, come la maggior parte delle crociere potresti inseriral dopo waimea, se non fai il polihale.
Miller Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Occhio perchè di solito al pomeriggio e quindi al tramonto si rischia di avere il mare piuttosto mosso, e può dar fastidio....nel caso io quasi quasi lo inserirei nel primo giorno, che secondo me è un po smorto cosi come lo si legge.....se vuoi associarlo alle spiagge sud est potresti prenderlo da Port Allen,dopo aver fatto magari Poipu beach...dipende un po dagli orari. Altrimenti dovresti andare a nord ad Hanalei. Sennò fai come ha detto Ceemo, togli la Polihale e vai di tour.....
Messaggi raccomandati