Matteo Martinelli Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Ciao ragazzi, devo andare a NY e non so ancora se è meglio prendere qualche abbonamento per i mezzi pubblici o no. Voi consigliate abbonamenti o no? Grazie, buona giornata! Cita
Lauretta83 Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 ciao, io sono a stata a NY a settembre per una settimana e abbiamo comprato la metrocard!abbiamo usato la metropolitana tantissime volte e ci è convenuto!devi valutare quanto userai i mezzi e quanto ti fermi a NY! Cita
solshine Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Metrocard settimanale Inviato dall'isola che non c'è Cita
S4R Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Noi siamo stati 4 gg...e abbiamo fatto la metrocard settimanale...è stato cmq conveniente! Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk Cita
USAforever Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Metrocard! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
giandomenico Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 ...e per chi ci sta 2 giorni e 1/2? Cita
USAforever Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Metro card x 3 gg, conviene comunque... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
sim Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Sul sito della MTA c'è uno specchietto esplicito sulla convenienza o meno dell'abbonamento. La Metrocard la compri comunque, costa 1 $ di fee e dura circa un anno (quindi buona per un eventuale altro viaggio). Ogni singola corsa in metropolitana costa 2,75$ (ossia da quando la prendi a quando esci su strada: con quella tariffa puoi anche stare tutto il giorno in treno e cambiare quante linee vuoi). In base a quanti spostamenti prevedi puoi valutare l'abbonamento settimanale o meno. Io non l'ho mai fatto, non mi è mai convenuto nemmeno nei lunghissimi periodi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.