Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

allora fatto praticamente tutto alberghi, antelope canyon ecc...

ho prenotato al The View : Groupwave :

avendo tolto Moab pensavo di andare o alla Goblin Valley prima di arrivare a capitol reef, me la consigliate?

il giorno dopo invece pensavo che si potrebbe andare all'Escalante NM ne vale la pena?

grazie

Inviato

si scusa eccolo :

19/09: Milano - Los Angeles

20/09: Los Angeles -Joshua tree np-Laughlin 

21/09: Laughlin – Seligman- Grand Canyon  –Page 

22/09: Page- Antelope Canyon (già prenotato tour)- Horse Shoe Bend- Monument Valley

23/09: Monument Valley - Torrey

24/09: Capitol Reef - Bryce Canyon

25/09: Bryce Canyon – Zion

26/27: Zion - Las Vegas

28/09 : trasferimento da Las Vegas a LA i

29/30-09: Los Angeles e ritorno a casa

Inviato

Se vai già a Las Vegas ti consiglierei di tirare fino a Kingman invece che a Laughlin (che reputo carina, ma è una piccola e finta Las Vegas).

Il 21 vedo che il Grand Canyon lo fai in giornata senza fermarti a dormire?

Dalla Monument Valley andando verso nord trovi tutta la zona di Mexican Hat, il Natural Bridges National Monument e Capitol Reef ci può stare dentro come tempi; la zona di Escalante ci passi in mezzo il giorno dopo andando verso il Bryce e ti fai una delle strade più belle della zona.

Inviato
Il 21 vedo che il Grand Canyon lo fai in giornata senza fermarti a dormire?

ci sono già stata 2 anni fa, è praticamente una toccata e fuga!

Kingman invece che a Laughlin

per laughlin pensavo di andare lì a pernottare e la mattina andare a oatman senza dover tornare indietro da kingman

per il resto grazie! ;)

Inviato

Anche io capisco poco Laughlin, è una cittadina che a me è risultata davvero squallida. Piuttosto mi fermerei a Needles se vuoi fare Oatman il giorno dopo. Comunque non cambia moltissimo nell'economia del giro.

Dalla Monument immagino risalirai la bellissima UT 95 fino a Hanksville. Da li alla Goblin ci vuole una mezzora abbondante solo andata. Secondo me non ne vale la pena. Piuttosto mi fermerei al Natural Bridge o se sei appassionata organizzando una gita al Fry canyon ( che però ti porta via più di qualche ora).