pandathegreat Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 10 ore fa, g&g aurora dice: Noi saremo azion intorno alle 13 per poi dirigerci a vegas il giorno stesso non so cosa potremmo riuscire a vedere a zion e se ci sono punti foto da raggiungere velocemente in auto La strada più veloce tra Page e Las Vegas non passa nemmeno per Zion... piuttosto che farlo così, lo salterei, così come salterei Mount Carmel Junction... Per vedere Muley Point e la Valley of the gods è sufficiente andare all'Antelope la mattina successiva... in questo modo... 14 kingman - grand canyon -> pomeriggio al grand canyon e tramonto 15 grand canyon - monument valley -> fine visita al grand canyon e partenza verso la Monument in modo di arrivare 3 ore prima del tramonto. 16 monument valley - Valley of the gods, Muley point, page horseshole Bend 17 page - Antelope Canyon - las vegas Cita
ieio14 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Chiedo scusa non ricordavo fosse a dicembre il viaggio Cita
g&g aurora Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 questo itinerario è perfetto così potremmo dedicarci di più a visitare muley point, mexican hat, valley of the gods e monument, tralasciando zion che come dici non merita farlo di corsa. grazie mille panda, ottimo consiglio... Cita
pandathegreat Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Mi sono accorto che è andata persa la mia risposta di stamattina... Chiedevi come fare per visitare tutto senza ripetere troppe volte la strada... allora, il trucco è partire dall'ora del tramonto a Page... devi essere all'Horseshoe 45 minuti prima del calar del sole, quindi da questo parti per calcolare i tuoi tempi... Poi aggiungi ai tempi di percorrenza di google circa il 30% Di solito si fa prima Muley Point e poi la Valley of the gods: Se non hai tempo, taglia uno dei 2... ti direi il Muley Point, ma è una lotta... Cita
g&g aurora Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 infatti mi sembrava che mancava qualcosa la parte più importante con la cartina faccio 2 calcoli grazie di nuovo panda... Cita
g&g aurora Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 ciao panda non trovo la firma e il tuo diario del 2013 Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Oddio! Mi hanno mangiato la firma? Ma leggi dalla versione mobile? Altrimenti, cerca "una lunga strada da fare" della sezione diari west, oggi non ho ancora acceso il PC! Inviato dal Millennium Falcon EDIT: se non l'hai ancora trovata, è qui: Cita
g&g aurora Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'hotel the view alla monument: se ho capito bene leggendo sul sito ufficiale ci sono vari tipi di camere... le star all'ultimo piano che hanno vista sui butteri e sul cielo stellato le premium mi sembra di aver capito che sono lontano dalla lobby ma hanno una vista migliore rispetto alle non premium? e quanto migliore c'è tutta questa differenza? e le standard view che hanno la vista sui butteri, ma che tipo di vista? che conviene fare? altra domandina acquistare i biglietti per disneyland anaheim, universal studio e sea world direttamente alle biglietterie dei parchi in loco, costa uguale che acquistarli dall'italia prima di partire su internet anche senza usufruire di sconti? Modificato 5 Ottobre 2016 da g&g aurora aggiunta domanda Cita
al3cs Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Tutte le camere hanno tutte la vista sui mittens, cambia (di poco) solo l'angolazione della visuale: la differenza tra le varie categorie è 'solo' il piano, più costano più sono in alto. Ma posso assicurarti che anche da quelle più economiche lo spettacolo è splendido. Ah, a dire il vero da qualche mese hanno introdotto anche le camere senza vista, ma quelle non le prendo neanche in considerazione... Per quanto riguarda i biglietti, Disneyland ha qualche sconto solo per i biglietti per più giorni, mentre per gli Universal ogni tanto qualche coupon si trova. Per SeaWorld non ne ho idea, ma puoi provare a dare uno sguardo al SoCal Pass, magari può fare al vostro caso Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 7 ore fa, g&g aurora dice: acquistare i biglietti per disneyland anaheim, universal studio e sea world costa come prenderli in biglietteria, al massimo ti puoi evitare le code. Cita
g&g aurora Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Ottimo, panda... Allora posso direttamente acquistare alla biglietteria al parco un biglietto park opper con extra magic hour per 3 giorni a 295$ a testa esattamente come sul sito internet originale.... Grazie al3cs mi hai chiarito le idee sul the view stasera prenoto una double queen al secondo piano no premium almeno e' piu' vicina alla lobby.... Cita
al3cs Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Mi tocca autoquotarmi 11 ore fa, al3cs dice: Per quanto riguarda i biglietti, Disneyland ha qualche sconto solo per i biglietti per più giorni, mentre per gli Universal ogni tanto qualche coupon si trova. Per SeaWorld non ne ho idea, ma puoi provare a dare uno sguardo al SoCal Pass, magari può fare al vostro caso Hai provato già a dare uno sguardo? Anche su Mousesavers puoi trovare qualche offerta http://www.mousesavers.com/disneyland-california-vacation-discounts-and-deals/disneyland-ticket-pass-discounts/#ares Cita
mountainview Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Per Seaworld qualche anno fa ho acquistato i biglietti in anticipo online, risparmiando sui 10$ a biglietto, le offerte variano a seconda dei periodi. Prova anche su retailmenot.com ,a volte hanno dei codici sconto. Cita
g&g aurora Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 al3cs con la tua autoquotazione da una parte mi hai tolto tutti i dubbi sulle modalità di acquisto dei biglietti per disneyland, dall'altra adesso non so se acquistare a questo punto il biglietto per 4 giorni invece che 3, perchè sul sito originale 3 giorni costano 295$ e su quello che mi hai consigliato tu 4 giorni 294$....aiutoooo!!! che faccio, sarà attendibile questo sito è un bello sconto Cita
al3cs Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Prendere il 3 a $ 279 no, eh? Non ho mai usato quel sito, ma spesso ho utilizzato i link di Mousesavers senza avere problemi: è un sito noto tra gli appassionati dei parchi Disney, non credo che si appoggino a siti dubbi. Il Socal pass lo hai guardato? Cita
g&g aurora Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Adesso, al3cs dice: Il Socal pass lo hai guardato? si l'ho guardato ora il socal ha gli stessi prezzi del mousesaver ed in più ho notato che entrambi hanno offerte abbinate con gli universal.... il socal applica anche il combo tra i due parchi.... evvaiiiiii sempre più difficile Cita
al3cs Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Tutto dipende da quanti giorni volete spendere in giro per le varie attrazioni. Anche Legoland & co. non devono essere niente male con la bimba... Cita
g&g aurora Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 siii altra carne al fuoco... magari anche lo zoo safari... Cita
al3cs Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Non ho idea di come sia lo Zoo Safari, ma lo Zoo di San Diego è considerato tra i migliori del mondo, magari un salto potreste farlo anche lì! Cita
g&g aurora Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 tutto questo mi fa pensare all'offerta city pass southerncalifornia che ha un'offerta vantaggiosissima per visitare disneyland legoland seaworld e uno a scelta tra zoo o safari Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.