Claudio Girardini Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Scusate io sono nuovo di questo forum, vorrei un informazione, questa estate vorrei io e la mia famiglia visitare, gli Stati Uniti precisamente la costa ovest, un viaggio fly and drive. La mia preoccupazione maggiore è' che il mio inglese e' molto scolastico. Mi consigliate di procedere con il mio sogno è della mia famiglia, o dirottare la mia scelta su viaggi organizzati. Grazie Cita
mountainview Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Non lasciarti scoraggiare da questo, tantissimi utenti del forum sono partiti con un inglese "alla Totò" e non hanno avuto particolari difficoltà, Gli americani in genere sono molto gentili e cercano di capirti comunque. Un viaggio organizzato no, che tristezza, lasciali ai pensionati! Inoltre di solito hanno degli itinerari pessimi, che mettono dentro qualche posto famoso senza il tempo di vederlo davvero e tralasciano tantissime tappe straordinarie ma impegnative con il pullman e una comitiva numerosa. Una volta che ti sarai presentato qui nell'apposita sezione riceverai tutti i consigli che vuoi per il TUO viaggio. Ma ti consiglio di sbrigarti, rischi di non trovare posto nelle zone più ambite. 1 Cita
al3cs Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Ciao , ho cambiato il titolo della tua discussione con uno più chiaro. Che ne diresti, come prima di cosa, di presentarti qui? 1 Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Sicuramente l'inglese aiuta, ma non è poi così necessario... viaggia tranquillo in autonomia, ti diverti di più! 1 Cita
Realina Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Secondo me ...un viaggio in USA serve anche per migliorare l'inglese. Dove vorresti andare? Cita
Claudio Girardini Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Il mio itinerario sarebbe San Francisco, Yosemite las vegas, death valley , gran canyon Los Angeles. È ancora da definire però. Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Se vuoi, possiamo darti una mano nel definirlo... apri un tuo topic qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/10-itinerari-west/e dicci quanti giorni hai! Cita
America In Camper Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Parti sereno, come ti hanno già detto gli americani sono molto disponibili e se proprio ti trovi in difficoltà puoi sempre usare l'applicazione gratuita di Google da scaricare sullo smartphone (google traduttore) traduce frasi intere non è perfetta e fa storcere il naso a chi l'inglese lo conosce bene, ma comunque aiuta. ;-) Cita
zimbabwe2 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 La prima volta che andai in America, con inglese alla Toto, non riuscii neanche a fare una telefonata da Minneapolis a SLC. Sono comunque sopravvissuto. Vai tranquillo Cita
Eky Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 (modificato) Vai tranquillo, e magari al tuo ritorno avrai anche imparato qualche parola in più! Modificato 12 Marzo 2016 da Eky Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.