Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate io sono nuovo di questo forum, vorrei un informazione, questa estate vorrei io e la mia famiglia visitare, gli Stati Uniti precisamente la costa ovest, un viaggio fly and drive. La mia preoccupazione maggiore è' che il mio inglese e' molto scolastico. Mi consigliate di procedere con il mio sogno è della mia famiglia, o dirottare la mia scelta su viaggi organizzati. Grazie

Inviato

Non lasciarti scoraggiare da questo, tantissimi utenti del forum sono partiti con un inglese "alla Totò" e non hanno avuto particolari difficoltà,

Gli americani in genere sono molto gentili e cercano di capirti comunque.

Un viaggio organizzato no, che tristezza, lasciali ai pensionati! Inoltre di solito hanno degli itinerari pessimi, che mettono dentro qualche posto famoso senza il tempo di vederlo davvero e tralasciano tantissime tappe straordinarie ma impegnative con il pullman e una comitiva numerosa.

Una volta che ti sarai presentato qui nell'apposita sezione riceverai tutti i consigli che vuoi per il TUO viaggio. Ma ti consiglio di sbrigarti, rischi di non trovare posto nelle zone più ambite.

  • Mi piace 1
Inviato

Parti sereno, come ti hanno già detto gli americani sono molto disponibili e se proprio ti trovi in difficoltà puoi sempre usare l'applicazione gratuita di Google da scaricare sullo smartphone (google traduttore) traduce frasi intere non è perfetta e fa storcere il naso a chi l'inglese lo conosce bene, ma comunque aiuta. ;-)

Inviato (modificato)

Vai tranquillo, e magari al tuo ritorno avrai anche imparato qualche parola in più! 

Modificato da Eky

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...