Chiara_jk Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 ci siamo quasi ragazzi... visto che già il venerdì sera un po' di partecipanti saranno a Cervia, stavamo pensando di prenotare da qualche parte per chi fosse interessato a cenare insieme... mi fate sapere chi ci sarebbe così riusciamo ad organizzarci con i numeri della prenotazione? per ora siamo io, @fraxnico, @teot98, @kurtdc83 (celebriamo le loro ultime ore da sobri prima di perderli definitivamente nella notte Romagnola... ) 2 Cita
prez Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 ti faccio sapere al più presto, noi arriviamo giusti, ma Alessandro quasi sicuramente ha una cena di "lavoro". Se sarà a Cesenatico, io e Tom riusciamo a sganciarci e a venire con voi. Diversamente se la fanno a Cesena... mi attacco 1 Cita
Chiara_jk Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Se qualcuno (maschio) fosse interessato sabato sera, dopo la cena, a fare serata a Villa Papeete, si ricordi di mettere in valigia una camicia... 3 Cita
Chiara_jk Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Magari anche gli sposati ci fanno un pensierino... Cita
Chiara_jk Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Me lo stavo chiedendo anch'io... Cita
alessipe Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Il 7/6/2016 at 07:33, Chiara_jk dice: stavamo pensando di prenotare da qualche parte per chi fosse interessato a cenare insieme... Abbiamo ancora qualche dubbio sull'ora di partenza (dipende da che ora staccherà @romyrasi). Se, come immagino , dovesse finire per le 14:00 ci aggregeremmo volentieri. ti faccio sapere in settimana Cita
Chiara_jk Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Ok, noi pensiamo di fare una cosa easy e andare in un posto a MiMa centro (La bottega del Felix), dove non accettano prenotazioni... Si arriva e si attende un tavolo libero. Fanno piadine (anche particolari e ricercate), hamburger, etc... Io arrivo con Orscio e Kurt e penso non saremo lí prima delle 20.30 quindi a cena andremo per le 21.15/21.30 2 Cita
Chiara_jk Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 ragazzi, visto che il numero partecipanti dovrebbe essere abbastanza agevole da gestire, abbiamo deciso di procedere così per i metodi di pagamento (post aggiornato in prima pagina): Il 3/8/2016 at 12:14, Chiara_jk dice: PAGAMENTO: Hotel: pagamento a cura dei partecipanti Cena del sabato sera: raccoglieremo i soldi a fine a cena, quindi vi chiediamo la cortesia di arrivare con la quota esatta in modo da evitare problemi con i resti Spiaggia (lettini/ombrelloni) e Pranzo della domenica (più eventuale aperitivo del sabato): i singoli partecipanti salderanno la loro quota , presso il Bagno Anna (accettano contanti e bancomat) non pensiamo sia necessario raccogliere le quote ad inizio raduno. 4 Cita
Chiara_jk Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) Il 4/5/2016 at 16:51, Flowerpower81 dice: Noi dovremmo esserci, forse il sabato non prima di cena @Flowerpower81, mi confermi che ci sarete per il sabato sera a cena? inoltre, ho segnato lettini e ombellone per la domenica...giusto? @prez voi invece la domenica a pranzo ci siete? Modificato 13 Giugno 2016 da Chiara_jk Cita
fraxnico Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) Per la domenica ti direi di contare anche il sig. @dalpo e la sig.na @Bettix.. Confermata invece la presenza di @ALI868, ombrellone anche per loro! Modificato 13 Giugno 2016 da fraxnico 2 Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 20 minuti fa, Chiara_jk dice: @Flowerpower81, mi confermi che ci sarete per il sabato sera a cena? inoltre, ho segnato lettini e ombellone per la domenica...giusto? Sì, confermo che ci saremo per aperitivo e cena del sabato + spiaggia e pranzo la domenica. 1 Cita
wolentini Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Intanto per sabato prevedono bel tempo .... dita incrociate ... siamo stufi di uragani e trombe d'aria! 1 Cita
fraxnico Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Maròòòòòòòòò che perla che hai tirato fuori.... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.