Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ci siamo quasi ragazzi... :fonzie:

visto che già il venerdì sera un po' di partecipanti saranno a Cervia, stavamo pensando di prenotare da qualche parte per chi fosse interessato a cenare insieme...

mi fate sapere chi ci sarebbe così riusciamo ad organizzarci con i numeri della prenotazione?

per ora siamo io, @fraxnico, @teot98, @kurtdc83 (celebriamo le loro ultime ore da sobri prima di perderli definitivamente nella notte Romagnola... :64_zipper_mouth:)

• Mi piace 2
Inviato

ti faccio sapere al più presto, noi arriviamo giusti, ma Alessandro quasi sicuramente ha una cena di "lavoro". Se sarà a Cesenatico, io e Tom riusciamo a sganciarci e a venire con voi. Diversamente se la fanno a Cesena... mi attacco :sad:

• Mi piace 1
Inviato
Il 7/6/2016 at 07:33, Chiara_jk dice:

stavamo pensando di prenotare da qualche parte per chi fosse interessato a cenare insieme...

Abbiamo ancora qualche dubbio sull'ora di partenza (dipende da che ora staccherà @romyrasi). Se, come immagino , dovesse finire per le 14:00 ci aggregeremmo volentieri. ti faccio sapere in settimana

Inviato

Ok, noi pensiamo di fare una cosa easy e andare in un posto a MiMa centro (La bottega del Felix), dove non accettano prenotazioni... Si arriva e si attende un tavolo libero.

Fanno piadine (anche particolari e ricercate), hamburger, etc...

Io arrivo con Orscio e Kurt e penso non saremo lí prima delle 20.30 quindi a cena andremo per le 21.15/21.30

• Mi piace 2
Inviato

ragazzi, visto che il numero partecipanti dovrebbe essere abbastanza agevole da gestire, abbiamo deciso di procedere così per i metodi di pagamento (post aggiornato in prima pagina):

Il 3/8/2016 at 12:14, Chiara_jk dice:

PAGAMENTO:

Hotel: pagamento a cura dei partecipanti

Cena del sabato sera: raccoglieremo i soldi a fine a cena, quindi vi chiediamo la cortesia di arrivare con la quota esatta in modo da evitare problemi con i resti

Spiaggia (lettini/ombrelloni) e Pranzo della domenica (più eventuale aperitivo del sabato): i singoli partecipanti salderanno la loro quota , presso il Bagno Anna (accettano contanti e bancomat)

non pensiamo sia necessario raccogliere le quote ad inizio raduno.

• Mi piace 4
Inviato (modificato)
Il 4/5/2016 at 16:51, Flowerpower81 dice:

Noi dovremmo esserci, forse il sabato non prima di cena

@Flowerpower81, mi confermi che ci sarete per il sabato sera a cena?

inoltre, ho segnato lettini e ombellone per la domenica...giusto?

@prez voi invece la domenica a pranzo ci siete?

Modificato da Chiara_jk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...