bartolinovic Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Si alla fine forse farò cosi anche se ho letto che San Diego è davvero bella... ma alla fine dovrò trovare un compromesso, altrimenti dovrò cambiare completamente viaggio anche se un pò mi dispiace Cita
MaxMontella Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 (modificato) Per quei giorni che hai a disposizione ti uscirebbe un giro su Las Vegas visitando le maggiori attrazioni del west, una sorta di classico che come primo viaggio non fa mai male... Non so dirti quanto ti perda con San Diego (come con il resto delle città) dato che io le taglio sempre fuori, ma se le vuoi visitare tutte qualche cosa devi sacrificare, sta a te vedere adesso guardando anche i diari degli altri e mettendo dei paletti attorno ai quali deve girare il tuo itinerario. E ti conviene farlo anche in fretta perchè i posti da dormire nei luoghi migliori vanno via in fretta (dove ci sono ancora)!! Modificato 29 Febbraio 2016 da MaxMontella Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 ma sono più di 2 giorni di spostamento Beh, tra San Francisco e Los Angeles o fai 5 ore in autostrada (noiosa quanto la Bari - Taranto) oppure la strada costiera, che però ti porta via almeno una giornata con pernotto a metà strada. Tra San Francisco e Las Vegas ci potresti passare una settimana senza annoiarti, ma se leggi i 2 itinerari che ti ho postato prima, ho messo 3 pernottamenti (ottimale) o 2... Cita
bartolinovic Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Si a questo punto mi studierò più approfonditamente la faccenda e deciderò cosa fare Per quei giorni che hai a disposizione ti uscirebbe un giro su Las Vegas visitando le maggiori attrazioni del west, una sorta di classico che come primo viaggio non fa mai male... Per questo purtroppo, almeno se ho capito quale giro intendi, sarebbe molto più natura che sinceramente a me non fa impazzire Cita
MaxMontella Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 @@bartolinovic eh io da qui in avanti non ti posso più essere di aiuto allora... Buona programmazione e buon viaggio se arrivi a farlo! Cita
bartolinovic Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Grazie mille !!! Ora mi studio bene la situazione Cita
USAforever Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Io l'estate scorsa ho fatto, togliendo il primo gg di viaggio Torino-Roma-LA e poi San Diego in auto, tutta la costa da San Diego a San Francisco in 10 gg comodi, di cui: 2 a San Diego e 4 a San Francisco (calcola almeno 1 gg o comunque un pomeriggio bello pieno solo ad alcatraz, che fidati ne vale veramente la pena!!), e ho tralasciato LA perché già stato 2 anni prima (che tra l'altro non mi è piaciuta). Detto questo secondo me se fai città e parchi rischi di fare un po' di confusione e mettere troppa carne al fuoco!!! Concordo che il minimo sindacale per San Diego (che tra l'altro offre belle spiagge) sia di 2 gg, mentre per San Francisco (ma qui si sfonda una porta aperta: mi è piaciuta molto) almeno 3 gg!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Beh, tra San Francisco e Los Angeles o fai 5 ore in autostrada (noiosa quanto la Bari - Taranto) oppure la strada costiera, che però ti porta via almeno una giornata con pernotto a metà strada. Se fai la costa non ti bastano 2 gg!!! Rischi di stare sempre al volante e non vedere nulla!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.