Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Per quei giorni che hai a disposizione ti uscirebbe un giro su Las Vegas visitando le maggiori attrazioni del west, una sorta di classico che come primo viaggio non fa mai male...

Non so dirti quanto ti perda con San Diego (come con il resto delle città) dato che io le taglio sempre fuori, ma se le vuoi visitare tutte qualche cosa devi sacrificare, sta a te vedere adesso guardando anche i diari degli altri e mettendo dei paletti attorno ai quali deve girare il tuo itinerario.

E ti conviene farlo anche in fretta perchè i posti da dormire nei luoghi migliori vanno via in fretta (dove ci sono ancora)!!

Modificato da MaxMontella
Inviato
ma sono più di 2 giorni di spostamento

Beh, tra San Francisco e Los Angeles o fai 5 ore in autostrada (noiosa quanto la Bari - Taranto) oppure la strada costiera, che però ti porta via almeno una giornata con pernotto a metà strada.

Tra San Francisco e Las Vegas ci potresti passare una settimana senza annoiarti, ma se leggi i 2 itinerari che ti ho postato prima, ho messo 3 pernottamenti (ottimale) o 2...

Inviato

Si a questo punto mi studierò più approfonditamente la faccenda  :P  e deciderò cosa fare 

Per quei giorni che hai a disposizione ti uscirebbe un giro su Las Vegas visitando le maggiori attrazioni del west, una sorta di classico che come primo viaggio non fa mai male...

Per questo purtroppo, almeno se ho capito quale giro intendi, sarebbe molto più natura che sinceramente a me non fa impazzire 

Inviato

Io l'estate scorsa ho fatto, togliendo il primo gg di viaggio Torino-Roma-LA e poi San Diego in auto, tutta la costa da San Diego a San Francisco in 10 gg comodi, di cui: 2 a San Diego e 4 a San Francisco (calcola almeno 1 gg o comunque un pomeriggio bello pieno solo ad alcatraz, che fidati ne vale veramente la pena!!), e ho tralasciato LA perché già stato 2 anni prima (che tra l'altro non mi è piaciuta). Detto questo secondo me se fai città e parchi rischi di fare un po' di confusione e mettere troppa carne al fuoco!!! Concordo che il minimo sindacale per San Diego (che tra l'altro offre belle spiagge) sia di 2 gg, mentre per San Francisco (ma qui si sfonda una porta aperta: mi è piaciuta molto) almeno 3 gg!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh, tra San Francisco e Los Angeles o fai 5 ore in autostrada (noiosa quanto la Bari - Taranto) oppure la strada costiera, che però ti porta via almeno una giornata con pernotto a metà strada.

Se fai la costa non ti bastano 2 gg!!! Rischi di stare sempre al volante e non vedere nulla!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...