Vai al contenuto

Viaggio di nozze - New York e poi California

Messaggi raccomandati

Inviato
ma per molti sono magici :wub:   

Sono stata a Disneyland 5 volte (6, se contiamo anche un'incursione a Parigi) negli ultimi 6 anni, non posso che essere d'accordo!  : Love :

bek050-1.gifbek050-1.gifbek050-1.gif

(però la macchina a LA te la consiglio lo stesso  :megalol: )

Inviato

Con 21 giorni potresti combinare New York, e un bel giro che comprende parchi di divertimento, città e natura nei parchi nazional che hanno reso famoso l'Ovest degli USA, equilibrando i giorni dedicati alle varie mete. Indispensabile ovviamente l'affitto di una macchina, ma pensa che qui l'abbiamo fatto tutti, e siamo sopravvissuti!

Se leggi qualche diario qui sul forum vedrai che non è certo un'impresa da supereroi, ed inoltre troverai molte ispirazioni per itinerari New York + Ovest.

Inviato

D'accordissimo anche io, 6 giorni agli universal studios in 5 viaggi (e in uno non siamo passati da Los Angeles).

È la macchina te la continuo a consigliare anche io!

Inviato

ma guarda con me sfondi una porta aperta  :wink2:  adoro i parchi a tema (USA ovviamente)

perché allora non fai 

NY  7 giorni ( con escursione a Niagara)

Orlando 8 giorni di puri parchi a tema

voli su LAS VEGAS e fai un mini tour dei parchi naturali  più famosi  cosi' guidi su strade deserte senza traffico

;)

Mi piace molto l'idea perchè comunque in Florida un giorno andrò di sicuro, missione parchi e Kennedy Space Center... ma ottobre non è in piena stagione uragani?

L'avevo scartata per questo... e poi vorrei tanto vedere San Francisco  :Chessygrin:

Ma per caso, sotto sotto, state cercando di convincermi a noleggiare l'auto?  :megalol:

Inviato

Kennedy Space Center, sono d'accordissimo. Io sono stato  alcune volte a Miami tra Fine Ottobre e primi di Novembre ed ho sepre trovato tempo meraviglioso. Non saprei dire se sia stagione Uragani.

Inviato

ciao!guarda concordo anche io con gli altri,

dedica qualche giorno in più a NY che è stupenda e ci sono tantissime cose da vedere!

e assolutamente macchina a LA senza non vai da nessuna parte!

anche noi ci siamo stati in viaggio di nozze in California e non avevamo mai noleggiato la macchina ma ti assicuro che è semplicissimo!

Inviato

Guarda, stiamo mandando dei segnali subliminali molto nascosti e disseminati strategicamente qui e là...te ne sei accorto?

Era una mia impressione, ora me ne dai conferma  :grin:

Però io sono una Lei... mi chiamo Angelica  :wink2:

Kennedy Space Center, sono d'accordissimo. Io sono stato  alcune volte a Miami tra Fine Ottobre e primi di Novembre ed ho sepre trovato tempo meraviglioso. Non saprei dire se sia stagione Uragani.

Se dico questo al mio compagno mi tocca rifare tutto l'itinerario  : Eeek :

Allora io ero partita per un viaggio di nozze a New York e poi New England... poi abbiamo pensato e scartato la Florida per via della stagione... poi siamo finiti in California e sembra che l'abbia convinto... 

Rimaniamo in California, visto che abbiamo tutte queste ferie, poi magari il prossimo anno mi butto in Florida  :Chessygrin:

Grazie anche a te Lauretta83, vedo che siete tutti d'accordo su un punto... macchina obbligatoria...  :wink2:

Sono stata a Disneyland 5 volte (6, se contiamo anche un'incursione a Parigi) negli ultimi 6 anni, non posso che essere d'accordo!  : Love :

bek050-1.gifbek050-1.gifbek050-1.gif

Tutte le volte in California o anche a Orlando?? Wow... sei il mio mito!

Io sono stata nel 2014 a Disneyland Paris, 4 giorni pieni pieni  : Love :

Inviato

Col meteo non hai msi la certezza,diciamo che settembre è sconsigliato x la Florida,ma tu potresti mettere orlando alla fine...saresti a fine ottobre.

P.s. Ho fatto 10 giorni esclusivamente a Orlando x i parchi ;-)

• Mi piace 1
Inviato
Tutte le volte in California o anche a Orlando??

Disneyland, Disneyland! Non sono ancora riuscita ad andare a Disneyworld perché ogni volta che mi faccio due conti su un plausibile viaggio in Florida i pernottamenti e i parchi di Orlando mi fanno salire il budget così tanto da farmi cambiare idea...  :megalol:

Inviato

Voglio partecipare alla gara dei miti, la prima vola che sono stata a Disneyworld ad Orlando avevo 4 anni :grin: e poi ci sono tornata altre 4 volte (poi una a Disneyland, California e due a Parigi ) :megalol:

Scherzi a parte, a me piace anche il suggerimento che ti ha dato @Arizona 71, ossia NY+ Florida+ parchi intorno a Las Vegas :wink2:

• Mi piace 1
Inviato

Ok ho capito che qui troverò un sacco di miti, ne farò una collezione!! 

E' bello non sentirsi soli... io quando dico che vado ai parchi mi guardano tutti strano  :megalol:

• Mi piace 2
Inviato

W i parchi (divertimento e naturali)

La verità è che siamo tutti dei bambini cresciuti solo x l'anagrafe... Ma si sa viaggiare apre la mente e mantiene ggggiovani

Inviato dall'isola che non c'è

• Mi piace 2
Inviato

Non ho ancora notizie dall'agenzia di viaggi... aspetto fiduciosa e incrocio le dita... ma nel frattempo, visto che mi piace già prepararmi al peggio, come faccio a prenotare tutto da sola se la nostra carta di credito ha un plafond di 1600?

Ho letto qui sul forum che molti di voi hanno l'american express e stiamo pensando di farla anche noi.

Quella che già abbiamo è quella delle poste, deve ancora arrivare per la verità, ma manca poco.

Se prenoto da sola su booking, posso usare la postepay e poi al check-in in albergo presento la carta di credito?  :|

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...