Vai al contenuto

Avis/Budget notifica di class action


micky75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

ho ricevuto via posta (anticipata da sms qualche giorno prima) una notifica di "pendenza di una class action" ("Notice of Pendency of Class Action"), che riguarda chi ha noleggiato in Florida dopo Giugno 2009 con Avis/Budget. 

Da quello che capisco (l'inglese giuridico non è certo il mio forte....) stanno istruendo una class action per una presunta truffa su pacchetti assicurativi per la responsabilità contro terzi vendute dalla compagnia di noleggio, che però violano in qualche modo la legislazione della Florida.

Fondamentalmente si è automaticamente inseriti in questa class action, a meno che non venga rispedito un modulo compilato dove si dichiara di voler rinunciare.

 

Qualcun altro l'ha ricevuta?

 

P.S.: chiedo scusa se questa non dovesse essere la sezione giusta dove inserire il mio post, chiedo ai moderatori di spostarlo eventualmente nella sezione migliore...grazie!

Modificato da micky75
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...