Vai al contenuto

Sognando da Sud a Nord

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Leggendo ogni giorno questo forum, ho cominciato a sognare un viaggio a cui, in realtà, penso da tempo: 

Da Key West al limite del Maine lungo la costa. Non so se e quando si concretizzerà, ma si tratta di un sogno. Qualcuno l'ha fatto? lo consiglia? lo sconsiglia?

Modificato da zimbabwe2
Inviato (modificato)

trovi chi ha fatto pezzi di questo viaggio. io ho fatto da Miami (toccando anche KW/everglades) fino a Charleston e, in un altro viaggio, la costa a nord da Boston a NYC.

Luisa ha fatto da Miami a NYC.

secondo me è un viaggio molto bello, ma richiede mooooolti giorni. forse nemmeno 3 settimane potrebbero bastare

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

Sono d'accordo con Chiara, secondo me ci vogliono quattro settimane. Come ti ha detto Chiara, in due settimane noi siamo andati da Miami a NY (avevamo già visitato Philadelphia, Washington e New York), mentre in un viaggio precedente abbiamo percorso la costa da Washington fino a Boothbay Harbor e quest'anno dedicheremo due giorni all'Acadia (inserita in un viaggio in Canada est). 

Come vedi, forse non bastano nemmeno quattro settimane. :smile: 

Sicuramente comunque è un viaggio bellissimo.

Prova a guardare i diari di Chiara e il mio del 2013 in firma, del giro del 2009 non ho fatto il diario.

A me l'idea era venuta leggendo il diario di cibalgina.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...