Vai al contenuto

OTR 2017 West


binair

Messaggi raccomandati

Ciao

 

non avendo fatto diari  :???:  ti lascio i miei OTR che ho fatto in 15gg  nei 2 anni appena trascorsi.

 

1° Molto bello, vedi almeno 4/5 ambienti naturali completamente diversi tra loro; io ho fatto 2 toccate e fuga a Las Vegas perchè ho inserito un loop in Harley Davison.

OTR bello pieno, ho inserito un passaggio a Coral Pink Send, l'unico dispiacere aver goduto poco il Grand Canyon causa pioggia.

 

17/07 arrivo ore 13.00 a San Francisco NIKKO HOTEL volevo risparmiare qualcosa e pensavo al Hotel G San Francisco o Hilton San Francisco Union Square
18/07 San Francisco
19/07 San Francisco
20/07 San Francisco - Yosemite Park YOSEMITE VIEW LODGE
21/07 Yosemite - Mono Lake
22/07 Mono Lake - Death Valley FURNACE CREEK INN HOTEL
23/07 Death Valley - Las Vegas VENETIAN
24/07 Las Vegas - Bryce THE LODGE AT BRYCE CANYON
25/07 Bryce - Page LAKE POWER RESORT
26/07 Page - Monument Valley THE VIEW
27/07 Monument - Grand Canyon YAVAPAI WEST
28/07 Grand Canyon - Las Vegas MGM Grand
29/07 Las Vegas - LA BW PLUS SUNSET PLAZA HOTEL
30/07 LA
31/07 Los Angeles e alle 23.00 abbiamo il volo di ritorno

 

 

2° Meno vario del precedente, considera che è stato impostato più tranquilo del precedente perchè ho viaggaito con i imiei genitori (65/60 anni);

ho percorso la UT12 molto bella; sono rimasto sorpreso da Capitol Reef e dintorni; ho fatto qualche view point al Bryce.

Sicuramente potresti togliere 1 notte a Las Vegas e 1 a Los Angeles

 

7 ago MXP-Bozeman notte a Livingston Super8 

8 ago West Yellowstone  Evergreen Motel

9 ago West Yellowstone   

10 ago Moran/Grand Teton Hatchet Resort

11 ago Springvile Days Inn

12 ago Capitol Reef The Rim Rock Inn

13 ago Panguitch Harold's Place

14 ago Zion Zion Lodge

15 ago Las Vegas MGM Grand

16 ago Las Vegas  

17 ago Las Vegas  

18 ago Los Angeles Casa a Venice Beach

19 ago Los Angeles  

20 ago Los Angeles  

21 ago Los Angeles  

22 ago Los Angeles    (volo di ritorno alle 17.00)

Modificato da banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi di si Chiara, magari troppo ce n'è di tempo, per impazzire piú che altro :)

È chiaro che se saranno 15 giorni mi avete fatto capire in coro che il New Mexico salta di sicuro...provando col multicity e avendo quindi 3 giorni da ridistribuire piú magari altri 2-3 aggiunti, quindi per un totale di 17-18 giorni, non so perchè ma io ce lo vedo il giro con San Francisco e Yosemite...magari piú in lá con l'andare avanti dell'organizzazione del viaggio in maniera piú meticolosa mi renderó conto se ne varrá la pena oppure no.

Direi non male il primo itinerario banana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...