Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 09/02/2016 at 14:59, Strenna ha scritto:

Preferisco avere la stanza più spaziosa ma in posizione più defilata (ma alta) piuttosto che stare per forza sulla quinta in una standard al 5 piano con panorama sulla strada.

Oddio, Il Michelangelo avrà si e no una 20 di piani, il rischio di non essere a piani troppo alti esiste e come panorama non penso che avrai molto piu' che la strada, che comunque non è la 5.... Comunque è un ottimo albergo e le camere sono molto curate. E' decisamente un'ottima scelta, io pensavo che se vuoi organizzare un viaggio mitico, allora si va in posti mitici... ;)

Modificato da zimbabwe2
Inviato

Contento x te, e' il tuo viaggio di Nozze ed è giusto che lo gestisca al meglio x te

Anche se per me il prezzo è esagerato in tutto e x tutto

Ma questa è una mia opinione personale

"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..."

(Cit.)

Inviato (modificato)
  Il 09/02/2016 at 15:30, Nolamers ha scritto:
Contento x te, e' il tuo viaggio di Nozze ed è giusto che lo gestisca al meglio x te Anche se per me il prezzo è esagerato in tutto e x tutto Ma questa è una mia opinione personale

Ma è in linea con quello che hai calcolato te, diciamo che per te è sbagliato in alcune scelte (itinerario, hotel, compagnia aerea, etc...) ma dopo che ho chiesto un parere sugli hotel ed ho visto trasformarsi il topic in referendum sull'agenzia e sull'itinerario ho voluto verificare di potermi effettivamente fidare e ho visto che ancora una volta mi posso fidare al dilà delle singole scelte che sono personali e basate sull'esperienza  ;)

Quando tornerò in altre occasioni baderò sicuramente ad altre variabili molto più vicine alle vostre (e per questo vi romperò)  ;)

Modificato da Strenna
Inviato

No è alto x che stessi hotel stessa compagnia può spendere meno, dell'itinerario non parlo perché per me è una roba assurda però mi ripeto il viaggio è tuo i soldi sono "tuoi" ed è giusto che li gestisci come vuoi

Senza nessun tipo di polemica

"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..."

(Cit.)

Inviato

I conti che hai fatto prima però sono praticamente gli stessi senza considerare gli extra, ovvio che cercando per giorni qualche centinaia di euro si risparmia ma al momento non serve.  : Thumbup :

Inviato (modificato)

Di necessità virtù al3cs, per alcuni 12k non bastano neanche a passare una notte (fidati, ne conosco più di uno).

Ognuno fa del meglio con quello che ha o che può avere ed è giusto così!  : Thumbup :

Modificato da al3cs
Inviato

Meno male che qui su UOTR, invece, ci accontentiamo tutti di dormire più scomodi e viaggiare di più!   : hands : 

P.s. @Strenna, per favore, evita di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti: appesantiscono inutilmente la lettura del post, rendono i topic meno comprensibili e mi fanno venire l'orticaria :Chessygrin: . Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato, come io ho fatto con te.

Inviato
  Il 09/02/2016 at 16:13, zimbabwe2 ha scritto:
Una volta chiesi per sfizio il costo di una camera al Peninsula NY per 4 persone periodo capodanno. Mi proposero una suite a 22'000 USD a notte....  

Appunto : lolroll :

Il 09/02/2016 at 16:16, al3cs ha scritto:
Meno male che qui su UOTR, invece, ci accontentiamo tutti di dormire più scomodi e viaggiare di più.

Esatto, alcune incomprensioni di fondo sono generate da questo, a me piace stare comodo (quando posso)   :grin:

Scusa per i quote ma non ci penso mai tendo a rispondere ad ogni messaggio, sorry!

Adesso ci ho preso? Ho risposto a 2 post eh  :flowers:

Inviato

De gustibus: io (e per fortuna non sono la sola) continuerò sempre a preferire 3 viaggi al prezzo di uno.  ^_^

Con i quote va meglio, ma se impari ad usare anche i tag mi rendi più felice!  :flowers:

• Mi piace 3
Inviato

@@al3cs,Ok!

Il 09/02/2016 at 16:30, criscorpione ha scritto:
non posso che confermare ma ovviamente i gusti son gusti ed ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole... ma cavoli con 15.000€ mi ci faccio il giro del mondo

Per quello serve anche il tempo  :Chessygrin:  

Inviato
  Il 09/02/2016 at 16:16, al3cs ha scritto:

Meno male che qui su UOTR, invece, ci accontentiamo tutti di dormire più scomodi e viaggiare di più! : hands :

.

Piú che di viaggi scomodi, Direi che ci accontentiamo di viaggi normali...
Inviato

È il viaggio di nozze ed è giusto farlo al meglio

Anche se 15000€ non li ho spesi in tutti i voli che ho comprato

(Cit.)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...