Vai al contenuto

New England, new Experience ..

Messaggi raccomandati

Inviato

Hai provato a dare un'occhiata a questo topic? Forse ti può essere utile a chiarirti un po' le idee...

Io sinceramente non ho ben capito quale sia la tua situazione attuale: non per farmi i fatti tuoi, ma quante carte di credito tradizionali avete e con quali plafond? Quanti hotel dovrete pagare sul posto?

Per quanto riguarda la cauzione dell'hotel, io mi ricordo che ci trattennero una somma solo a Las Vegas, e anche per gli hotel che ho prenotato quest'anno, tutti pre-pagati, ho visto che solo in un paio di casi è richiesta la cauzione al momento del check-in... non mi sembra una prassi così comune... : hands :

Inviato
6 ore fa, Flowerpower81 dice:

Hai provato a dare un'occhiata a questo topic? Forse ti può essere utile a chiarirti un po' le idee...

Io sinceramente non ho ben capito quale sia la tua situazione attuale: non per farmi i fatti tuoi, ma quante carte di credito tradizionali avete e con quali plafond? Quanti hotel dovrete pagare sul posto?

Per quanto riguarda la cauzione dell'hotel, io mi ricordo che ci trattennero una somma solo a Las Vegas, e anche per gli hotel che ho prenotato quest'anno, tutti pre-pagati, ho visto che solo in un paio di casi è richiesta la cauzione al momento del check-in... non mi sembra una prassi così comune... : hands :

Si avevo letto ieri , grazie

in pratica, ho una carta tradizionale , un bancomat maestro /Cirrus e tutti gli hotel già pagati

cerco ora una ricaricabile dove caricare contanti tra me ed il mio ragazzo per pagare, oltre al normale utilizzo della mia c.credito che subirà il "congelamento " delle cauzioni degli hotel , giorno dopo giorno 

(...in the meanwhile ...appena arrivata ora a casa e ho trovato posta per me: guide e piantine ufficiali delle White Mountains...gratis e spedite gratuitamente appena il 27.05 :smile:...Wow che meraviglia !)

Inviato

Secondo me ti stai fasciando la testa prima di rompertela... non credo dovrai pagare la cauzione per ogni hotel. Non mi è MAI capitato, non è mai capitato agli altri... Dubito capiti a te.

Non cambierei istituto bancario solo per fare una prepagata.

Se hai una carta di credito e un bancomat a testa dovresti essere a posto.

Piuttosto prova a fare un'AMEX. Ci sono costantemente promozioni attive per non pagare il primo anno di quota.

In America è accettata ovunque

• Mi piace 2
Inviato

Confermo anche io che la cauzione sulla carta di credito mi è stata trattenuta soltanto a New York e Las Vegas....in tutte le altre città (los Angeles, San Francisco, Toronto, Boston, philly, Washington) nessun problema di questo tipo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...