valebiz Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 grazie per i consigli! avendo a disposizione solo pochi gg volevamo concentrartci sulla costa e il west c np che a settembre è fiorito...secondo me davvero suggestivo anche da fotografare...quindi niente kruger...però ho sentito parlare bene dell'addo quindi per vedere magari qualche animale ho inserito quello che è di strada... Cita
cozzi11 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Alla sera consiglierei lo stesso la prenotazione, anche se a detta del cameriere era un periodo tranquillo e comunque il ristorante era pieno, i camerieri viaggiavano e li ho trovati bravissimi. Non oso immaginare nella loro estate! Ecco,ora mi mangerei una padellata di calamari con le patate!!!!!!!! Cita
Bnx Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 7 minuti fa, valebiz dice: quindi per vedere magari qualche animale ho inserito quello che è di strada... Sì, tutto sommato può rappresentare un buon compromesso, come giustamente scrivevi cerca di dormire nel parco o nelle immediate vicinanze e comunque prevedi almeno un paio di pernottamenti, specie se non hai altre esperienze in materia di safari Cita
nyx000 Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 Ciao BNX ho visto le tue foto spettacolari e adesso sono sempre più convinta di voler andare in Sudafrica quest'estate, anche se il clima ad agosto sarà sicuramente ben diverso! Ho trovato i voli con andata su Capetown e ritorno da Johannesburg (con itinerario nel mezzo tutto da costruire!!) sulle 830€.. secondo te è un buon prezzo? devo fiondarmi?? Cita
nyx000 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Voli presi... adesso metto insieme l'itinerario.. spero potrai darmi una mano!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.