Vai al contenuto

boston-niagara falls-ny

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

quest'estate si tenta il ritorno in Usa, e mi piacerebbe avere da voi un'idea su come poter spezzare due tapponi dell'on the road.

Prima tappa che mi sembra troppo lunga è quella tra Boston e Niagara.

Forse ci si potrebbe fermare nei pressi dei Finger Lakes? oppure altre cittadine carine?

la seconda tappa è quella tra Niagara e Ny. Dove si potrebbe fare una sosta (magari nei pressi di qualche outlet)?

Grazie a chi risponderà!

Inviato

La tappa è lunga e forse noiosa (io l'ho fatto da NY), ma se non hai problemi di tempo, spezzarla ai Finger Lakes potrebbe essere interessante.

Tra Niagara e NY sono circa 7 ore, si fa senza spezzare.

Metteresti l'intero itinerario, magari possiamo darti qualche consiglio più mirato.

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato

Essendo già stata a New york, l'idea è di fare un assaggio di New England, proseguire per Niagara falls (meta da tanto sognata!) e concludere con un paio di giorni a Ny.

ecco l'itinerario:  

1. Ny-Mystic (arrivo al mattino in quanto si è già oltreoceano per una settimana di mare)

2. cape cod (martha's vineyard)

3. cape cod (balene? spiagge??) - in serata trasferimento  Boston

4. Boston

5. Boston - xxx (finger lakes ? premium outlet waterloo?)

6. xxx - Niagara

8. Niagara - ny

9. Ny

10. ny

11. Ny- Milano

sono ben accetti consigli, anche su come trascorrere le due giornate a cape cod!

dimenticavo: day 7, Niagara!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...