sportbackman Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Non e' solo una questione di gusti,ma di ottimizzazione dei giorni,e secondo la mia esperienza,piuttosto che perdere 1 giorno al mesa verde stavo un giorno in più a Moab,e piuttosto che andare a Canyon de Chally tornavo in italia un giorno prima o vedevo altro. Cita
al3cs Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Come fai a dire che non è una questione di gusti? Per me, per esempio, il Canyon de Chelly è uno degli parchi più belli del West. De gustibus, appunto! Cita
sportbackman Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Ho detto che non e' solo una questione di gusti. Comunque io dico la mia come voi dite la vostra sinceramente Cita
al3cs Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 È ovvio che è una questione di gusti, ed è proprio quello che stiamo sostenendo. Sei tu che hai aggiunto anche che per "l'ottimizzazione dei giorni" piuttosto che vedere il Canyon de Chelly saresti tornato a casa un giorno prima: e quest'affermazione mi pare che con l'ottimizzazione del viaggio c'entri proprio poco, no? Come ho detto, de gustibus non disputandum, e ci mancherebbe altro! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.