Vai al contenuto

CENA LOMBARDA SABATO 6 FEBBRAIO 2016


Kate1984

Messaggi raccomandati

Incomincio a fare il punto della situazione

 

Ery85 2

 

Kate mi spiace che mi avevi contato perchè eravamo in forse, ma purtroppo ora confermiamo che non veniamo, compio gli anni il giorno prima quindi è un weekend difficile da passar via..

 

Sorry : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi spiace paccare così, ma purtroppo proprio sabato 6 febbraio devo...lavorare... Gestisco con un amico un home restaurant come seconda attività e mi hanno chiesto una cena di compleanno proprio quella sera.

 

Ho cercato di spostarla in tutti i modi, ma non è stato possibile!  : Sad :

 

Spero di riuscire a partecipare alla prossima!

Modificato da polly77
Link al commento
Condividi su altri siti

il Lowengrube mi ha appena mandato il menù per sabato sera.

settimana scorsa, quando io Kate ed Emy siamo andate da loro, ci siamo accordati per un menù uguale per tutti in modo da facilitare la vita a noi e a loro...

è un menù standard ma abbastanza vario, in caso ci siano problemi (vegani da riportare sulla retta via, bambini, etc...) fatemelo sapere entro martedì.

 

Menù - 25€ a persona:

  • Antipasto misto di salumi e formaggi tipico Bavarese(1*4 pers.)
  • Grigliata mista Bavarese (Maxi stinco di maiale, grigliata mista di wurstel, prosciutto della foresta, pancetta, wurstel ai peperoni, laberkase,patate fritte)
  • Birra media
  • Caffe

 ogni extra richiesto dalle singole persone (dolce, birre, etc...) verrà pagato a parte dal richiedente.
 

 

p.s..: socia, a quanti partecipanti siamo?

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...