sim Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao a tutti. Chiedo consigli su come affrontare con l'abbigliamento l'inverno della East Coast settentrionale, tipo NYC. Cosa portarsi e come vestirsi per non ghiacciarsi? Grazie. Cita
wolentini Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Normale abbigliamento invernale ... non sei al Polo ... Abiti caldi , sciarpa , berretto , guanti ... Se vai a Chicago potresti trovare un freddo più rigido ... allora magari potresti pensare ad abbigliamento un po'piu tecnico ... ma nulla di complicato ... Vestiti da inverno è sufficiente 1 Cita
pandathegreat Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Cosa portarsi e come vestirsi per non ghiacciarsi? escludendo costume ed infradito, ti puoi vestire esattamente come ti vestiresti in inverno... Regolati con delle temperature simili a quelle del nord Italia e guarda le medie relative al periodo: Poi le medie sono per definizione "medie"... Puoi trovare parecchio freddo, come lo scorso anno http://www.nydailynews.com/news/national/arctic-blast-breaks-records-new-york-city-east-coast-article-1.2122593 qui: http://www.accuweather.com/en/us/new-york-ny/10007/january-weather/349727trovi un po' di statistiche Cita
dags1972 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Se posso dire la mia... portarsi tanti capi , vestirsi a cipolla e prepararsi alla svestizione ogni volta che si entra in qualsiasi locale, museo.... 1 Cita
sim Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Ormai dopo 20 giorni ho capito che vestirsi in inverno a New York non è come farlo in Italia visto che il clima cambia molto da giorno a giorno. Abituato agli inverni miti romani, mi trovo ad affrontare giornate ghiacciate come oggi a -6 e giornate improvvisamente calde a +11. Il consiglio migliore è proprio quello di vestirsi a cipolla perchè effettivamente poi entrando nei negozi si bolle. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.