al3cs Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Il 29/12/2015 at 13:31, Matteo84 ha scritto: Passandoci di fianco noi quasi non lo abbiamo considerato Rimediate quando tornate a Las Vegas! 1 Cita
ieio14 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Il red rock lo abbiamo fatto in un'oretta perché eravamo in ritardo. Interessante anche solo facendo il giro in macchina con qualche sosta qua e là. La valley of fire è molto bella e molto calda. Se vai al tramonto diventa ancora più bella. Crazy hill si raggiunge in 10 minuti, mentre fire wave in una ventina o poco più. Occhio all'orario che se vai all'ora prevista per il tramonto è già tutto in ombra. Considera almeno un paio d'ore prima se non ricordo male. Cita
wolentini Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Grazie Valerio ... appuntato tutto! Cita
Kate1984 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Il 29/12/2015 at 15:04, acfraine ha scritto: Ad agosto ho trovato un caldo allucinante anche allo snow canyon (foto di dicembre dell'ultimo calendario) Però lo snow canyon merita, magari se fa troppo caldo potete decidere di visitare il parco facendo solo un paio di trail, come quello del Johnson canyon, lungo solo 2 Miglia A/R e il fighissimo Trail Jenny Canyon, cortissimo solo mezzo miglio A/R. Ovviamente il punto forte di questo parco sono le Petrified Dunes, c'è anche quà un breve trail, 1 miglio circa. Calcola che noi li abbiamo fatti entrambi con una temperatura di 20 gradi e non abbiamo avuto problemi caldo. Cita
wolentini Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 leggerò il tuo diario kate Cita
acfraine Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 QUI il nostro passaggio per lo Snow Canyon Questa la mappa del parco, come vedete c'è un ingresso sud ed uno nord, mi raccomando entrate da uno ed uscite dall'altro per attraversare tutto il parco. sulla I18 c'è lo Snow canyon Overlook che vi offre una visuale dall'alto di tutto il parco Cita
Kate1984 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Però vale fate almeno un paio di trail, dedicategli almeno qualche ora, non come acfraine che non ha avuto tempo Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
acfraine Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 è vero che non avevo tempo, che poi volendo ce l'avevo pure, ma sono stati i 45 gradi trovati a farmi rinunciare Cita
Kate1984 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Va che scherzo derio Comunque vale, se riesci, caldo permettendo dedicagli qualche ora almeno per fare i trail più importanti. Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
acfraine Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 no ma tu hai ragionissima, se c'è la possibilità di fare trail bisogna farli eccome però non fatemi stancare troppo l'Agello 1 Cita
wolentini Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 grazie della mappa Derio! partiremo presto presto da LV per fare la Valley of Fire e lo Snow Canyon... caldo permettendo si farà il possibile! Cita
loveWESTCOAST Inviato 1 Gennaio 2016 Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Io credo che dovrai regolarti coi tempi se ti vuoi godere Zion almeno 5-6 ore. Considerando di voler essere lì per le 14 ma anche che da Las Vegas è dura partire prestissimo magari preparati a fare una scelta tra i 2 nell'eventualità che non ci rientriate coi tempi. Poi se fate i bravi e partite prima delle 8 tanto meglio! Cita
wolentini Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Eventualmente abbiamo anche il mattino dopo per fare un trail prima di partire per Bryce Cita
wolentini Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Consigli su parcheggio a Malpensa ? Ho visto che ce ne sono mille ... Cita
fraxnico Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Altri modi per arrivarci non li avete (non ricordo se ne avete già parlato)? Con il malpensa express arrivare a mxp da centrale è un attimo.. Tempo fa si parlava di Parkvia, è una sorta di broker per parcheggi se non ho capito male... Cita
Kate1984 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Parcheggio a Mxp?!? Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Nolamers Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 oppure chiedi a qualche dipendente SEA di darti il pass.. Cita
Flowerpower81 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Io l'ultima volta ho lasciato l'auto da Mr Parking, ottimo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.