Vai al contenuto

Raduno Veneto Invernale


ceemo

Date Raduno Veneto  

40 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

esattamente


 

EDIT:

  [COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: per chi volesse leggere i post del raduno senza "dover passare prima tutti i post di SPAM", può direttamente saltare al messaggio #864]  

tè, va che bel lavoretto che ti ho fatto...

 

contento?

 

Adesso, ovviamente, mi aspetto millemila interessantissimi post sul Raduno a contenuto logistico, tecnico, tattico,...  :megalol:

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso, ovviamente, mi aspetto millemila interessantissimi post sul Raduno a contenuto logistico, tecnico, tattico,...  :megalol:

 

In effetti mi interessava sapere se dall'Arena al ristorante....

 

...vabbè ci rinuncio! La serie di Nesci si chiamava That's Amore, con scenografie tipicamente italiane a base di salami, prosciutti e provoloni appesi dovunque e tovaglia a quadri.

 

: lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dai che do una info tecnico, logistica organizzativa : :wink2:

 

domenica il ritrovo a Verona è alle 11... se dite possiamo partire tutti assieme (per chi dorme a Bassano).

Ci vuole 1 ora più o meno per arrivare a Verona quindi direi ritrovo allo stesso parcheggio del sabato alle 9.45 ... e si va tutti in processione :grin:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per fugare ogni dubbio, di seguito le previsioni meteo: ci saranno aggiornamenti ma ormai è chiara la situazione. Abbiamo i portici tranquilli!  :megalol:

 

"Uno splendido sole ci saluta stamattina regalando una magnifica visuale delle montagne finalmente imbiancate! La webcam di stamattina arriva da Agordo.
Sarà però solo un breve intervallo in quanto da ovest avanza una nuova area depressionaria che influenzerà il tempo per i prossimi tre giorni. Se infatti la fase più acuta di maltempo sarà domani, tuttavia anche domenica e lunedì il tempo non rimarrà asciutto ma avremo precipitazioni sparse.
Per oggi tempo ben soleggiato con temperature massime in deciso rialzo rispetto a ieri. Arriveranno però nubi alte e sottili ad indicare il prossimo cambiamento; nubi che dalla serata saranno sempre più significative e che potrebbero portare le prime precipitazioni già prima della mezzanotte sul veronese. 
Le carte delle precipitazioni per domani indicano come al mattino le precipitazioni interesseranno in particolare le zone montane mentre la pianura centro meridionale potrebbe non vedere precipitazioni mentre nel pomeriggio/sera tutto il territorio sarà interessato dai fenomeni. 
La neve inizialmente potrebbe cadere fino a circa 500/700 metri e localmente fino a qualche fondovalle più basso; tuttavia sarà in rialzo fino a quote intorno i 1000/1100 m sulle Prealpi e fino ai 700/800 metri sulle Dolomiti." (Serenissima Meteo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardissimo ma sono in ospedale da qualche gg e vista la situazione mi era passato totalmente di mente il raduno.. Purtroppo sarò bloccato qui fino a lunedì (quando mi opereranno). Se a qualcuno serve ho una camera già pagata

Link al commento
Condividi su altri siti

In extremis diamo conferma anche noi. Io sarò uno zombie che cammina. Non vi spaventate!!   :ph34r:

 

: Groupwave :  evvaiiiiiii

 

Scusate il ritardissimo ma sono in ospedale da qualche gg e vista la situazione mi era passato totalmente di mente il raduno.. Purtroppo sarò bloccato qui fino a lunedì (quando mi opereranno). Se a qualcuno serve ho una camera già pagata

 

uh mamma.... rimettiti presto  :flowers:  e ci dispiace molto, ma a ottobre ci sarà il ben più importante raduno Nazionale...e li non potrai mancare. :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...