Saretta83 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Sì qualcuna c'era a Chamarel, ma in una pozza di fango praticamente! A guardarle lì mi hanno fatto un po' tristezza, così non ho fatto foto... a La Vanille è molto meglio L'isola dei cervi stupenda!!!!! E l'abbiamo trovata meno affollata di quanto ci aspettassimo Modificato 2 Dicembre 2015 da Saretta83 Cita
Realina Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Molto belle le foto del tramonto. Anche io aspetto il diario del viaggio in Giordania. Senza fretta però. Cita
Saretta83 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 A me invece piacerebbe moltissimo scrivere un diario su Cuba è vero che lo sta scrivendo Nyx, ma è un peccato non farvi vedere gli splendidi Cayo Levisa e Cayo Jutias vicino a Vinales... Cita
al3cs Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Vale lo stesso discorso di cui sopra, quindi vai pure lo aspettiamo! Prima la Giordania però! Cita
mountainview Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 Ciao, è da un po' che non frequento il forum, purtroppo per motivi familiari negli ultimi tempi non viaggiamo più molto. Però per novembre speriamo di riuscire ad andare a Mauritius e Rodrigues, incrociando e toccando tutto il possibile. Rispolvero quindi questo contenuto. Ho una domanda: ho visto che avete dormito a Grande Baie e a Flic Flac. Lo rifareste? Leggendo qua e là mi sembra di aver capito che la parte sud-ovest sia la più bella, anche come spiagge, concordi? Mi piacerebbe stare lì, se trovassi un appartamento o guest house ad un prezzo discreto. . Anche noi viaggiamo con un occhio al budget, evitando resort e spese per noi inutili. Che ne dici? Grazie mille per l'aiuto, Paola Cita
Saretta83 Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 Ciao Paola, cosa intendi per sud-ovest? Flic en Flac? Non direi che sia la parte più bella dell'isola, o almeno, le spiagge più belle sono altrove. Perché non dai un'occhiata al mio sito (dovrebbe essere in firma), ho scritto un articolo sulle migliori spiagge di Mauritius, oltre al resto, poi magari torni qui per approfondire Dormire in 2 zone diverse? Sì assolutamente lo rifarei ma forse non a Flic en Flac, boh, magari a Le Morne. Cita
mountainview Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 Pensavo più a sud di Flic en Flac, da esempio proprio a Le Morne, però non so se ci sono solo resort di lusso. Purtroppo non vedo la firma, né il link al tuo sito. Cita
Saretta83 Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 Vai su www.viaggidafotografare.it Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.