Vai al contenuto

Nonostante i dubbi... OnTheRoad again!

Messaggi raccomandati

Inviato

Frax, ho appena letto la tua giornata al Lower, te per entrare in solitaria hai pagato per il tour fotografico giusto? Ma come mai non ti ha accompagnato nessuno? Botta di chiurlo oppure funziona proprio cosi?

Per il lower ci sono orari "migliori" di altri?

E ultima domanda: mi sembra di aver capito che si può andare li direttamente ed entrare a "gruppo formato" oppure prenotare con il Ken tour 

http://lowerantelope.com/

corretto?

Io sarò li il 15 agosto...

Inviato

Guarda, io ogni tanto ci ripenso e tuttora non me lo spiego... Sarà magari che era fine aprile e non c'era molta gente, anzi.. però ricordo di non aver pagato una cifra esosa (forse giusto qualche dollaro in più del biglietto normale) ma ero incredulo anch'io quando una volta ottenuto il pass mi hanno fatto entrare in autonomia... 

Inviato (modificato)

Ok grazie!

Domandina riguardo il fuso orario: alloggiando a Mexican Hat (Utah - orario legale), entrando in Arizona, che non ha l'orario legale dovrei portare indietro l'orologio di 1 ora giusto? Però essendo la Monument in territorio Navajo l'orario dovrebbe essere lo stesso di Mexican Hat?

EDIT

Forse forse ho trovato il tutorial su questo sito

Modificato da Geppo32
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ho quasi messo a posto tutto e mi sono letto tutti i diari ma proprio la prima tappa non riesco a decidermi che fare, sopratutto a livello di tempistiche, mi date una mano?

Allora, trattasi di SF, la prima giornata, quella del 29 Luglio neanche la conto, arriviamo in aeroporto alle 16:25 e tra una roba e un'altra, grasso che cola se riusciamo a cenare.

Il 30 giornata piena, vorrei fare una cosa cosi

https://goo.gl/maps/pMRaSUqnxET2

Ho segnato l'itinerario a piedi ma ovviamente useremo i mezzi

E' già troppa carne al fuoco oppure riesco a buttare dentro anche il Golden Gate o qualcos'altro?

Secondo giorno: vorrei metterci dentro alcatraz, quindi mi parte mezza giornata, l'altra mezza come la organizzo?

Poi l'1 agosto ritiro auto e me ne vò!

Dai, datemi due dritte per favore!

Inviato

Secondo me hai abbastanza margine ancora per fare qualcosa. Il programma che hai postato è grosso modo da mezza giornata abbondante. Ci puoi inserire ancora il ponte e qualcos'altro. Oppure potresti usare questa mezza giornata prima di Alcvatraz e fare nella giornata piena ponte + Golden gate park + Alamo square + Mission ed eventualmente castro.

Inviato (modificato)

Allora, per SF provo ad inserire qualcos'altro senza però esagerare, con il piccolo tenere ritmi serrati è possibile ma spesso i piani vengono modificati...  :wink2:

Ora butto giù l'itinerario e torno qua  :Chessygrin:

Per la Goblin Valley: si ci ho pensato, è possibile però che il giorno prima, percorrendo la Burr+Notton Road non faccia in tempo a visitare come si deve Capitol Reef quindi lo visiterei il giorno della partenza verso Moab, insomma dipende dalle tempistiche, indubbiamente mi piacerebbe darle un'occhiata!

Che orario di visita mi consigliate per Alcatraz?

Modificato da Geppo32
Inviato

Io ci sono andata nel primo tour della mattina, quello detto "Early Bird", in modo da non spezzare troppo la giornata.

Molto bello in alternativa sarebbe quello serale, per vedere San Francisco al tramonto!

Inviato (modificato)

Molto bello in alternativa sarebbe quello serale, per vedere San Francisco al tramonto!

Ho appena dato un occhio al Tour serale (partenza ore 3:50pm, ritorno 6:40pm), è bello però molto "guidato"

This tour includes a personally narrated boat tour around the island; guided tours from the dock to the main prison building; "Doing Time: The Alcatraz Cellhouse Tour".

Forse allora potrei organizzare il secondo giorno come da suggerimento di Ceemo, facendo il giro che ho linkato, arrivando all'imbarcadero per il tour delle 1:35pm (ultima partenza standard)

Il giorno prima invece Golden Gate & co

EDIT

Mi autorettifico, gli orari che ho inserito sono validi fino a Marzo, poi cambiano

https://www.alcatrazislandtickets.com/Plan-Your-Visit/

Modificato da Geppo32
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Allora... fatta al volo modifica ai giorni finali

Da Kingman invece che fare tappa a Pasadena e poi Santamonica si va diretti a... Disneyland!

Notte ad Anahein, visita al parco il Sabato, altra notte ad Anahein e poi la Domenica si torna a Milano...

Il piccolo NON deve saperlo, quindi MUTI  :grin:

Un giochino che ti fa partire 500usd in più come ridere maaaa... e quando ci torniamo a LA per rivedere il Disneyland originale?

E cosi dopo quello di Parigi e quello di Orlando daremo un occhio anche a sto parchetto leggermente mitico

Certo, quando leggi sta roba...

1-Day Theme Park Ticket

2 x Ages 10+ ($99.00/ticket)
1 x Ages 3-9 ($93.00/ticket)
$291.00
Park Hopper Upgrade

3 x Park Hopper Upgrade (+$56.00/ticket)
$168.00
Subtotal
$459.00 USD

Ti si accappona davvero la pelle...  : censored : forse, e dico forse, esagerano giusto un pò con i prezzi...
Modificato da Geppo32
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

In realtà abbiamo un giorno solo e già il parco "classico" non riusciremo a vederlo tutto

Il Park hooper è più per Carsland e per la possibilità di vedere il World of colour

Più ci penso e più mi vengono i dubbi in effetti, sto cambiamento, ridendo e scherzando, mi va ad influire, tra ingressi, hotel più costoso (non di molto), costi di libagione all'interno del parco e gadget vari almeno per 600/700 euro in più

Modificato da Geppo32
Inviato

Anche noi nel 2012 avevamo un giorno solo e abbiamo fatto entrambi i parchi.

Non nego che, economicamente parlando, sia stato un bagno di sangue, ma ci siamo divertiti un sacco anche se per forza di cose non abbiamo potuto vedere tutto.

Se vuoi avere un'idea, nel mio diario 2012 quella di Disneyland è la prima giornata :wink2:

Inviato

Se vuoi avere un'idea, nel mio diario 2012 quella di Disneyland è la prima giornata :wink2:

Do un occhio anche al tuo! (ho letto anche quello di Panda&Mouette  :wink2: )

Non ho dubbi che per Samuel potrebbe essere stra divertente, nel 2011 l'abbiamo portato a Disneyland Paris, era piccolo ma ancora se lo ricorda bene

Ed io e mia moglie nel 2008 abbiamo fatto i regazzini ad Orlando, in un viaggio nel South East che un giorno vi racconterò, inseguiti da Fay e Gustav, due simpatici Uragani che ci hanno messo parecchie volte il bastone tra le ruote)

Sono in una fase in cui la poverite mentale mi aggredisce, sarà forse che sto mondo non sappiamo dove voglia andare a finire?  :grin:

• Mi piace 1
Inviato

Sono in una fase in cui la poverite mentale mi aggredisce,

:megalol:  :megalol: :megalol:  

Se ti può consolare, credo tu non sia il solo :grin:

Per tornare on topic, per l'alloggio ad Anaheim, mi sentirei di consigliarti di valutare il motel dove siamo stati noi, attraversi la strada e sei all'ingresso!! I miei genitori hanno apprezzato tantissimo la posizione, infatti il pomeriggio hanno fatto una fuga e sono tornati a riposare un paio d'ore in camera per poi rientrare la sera nel parco :smile:

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ho trovato, a buon prezzo, un Days Inn a meno di un miglio dall'ingresso, il Deser inncostava decisamente di più!

La sera del 19, quando arriveremo li, vorremmo iniziare a far respirare l'aria Disney portando il piccolo in Downtown Disney, io ricordo quello di Orlando, decisamente spettacolare, questo come è?

Ps

Eventuali suggerimenti per il cena??

Modificato da Geppo32

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...