Vai al contenuto

Triangolo dell'Est, Canada, Florida


La Giomi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sottoporvi una bozza di tour per le prossime vacanze 2016. Ho letto tanti vostri diari, ma se avete consigli li accetto molto volentieri.

 

Vorrei dividere il viaggio in due tranches, tenendo conto che di questo tour, ho gia' visto New York ( siamo stati 7 giorni 5 anni fa ) e Miami.  Infatti a New York dedico solo 2 giorni, ma Miami, gia' vista bene, non mi ci soffermerei ancora:

 

Arrivo New York 2 notti

 

Mystic 1 notte

 

Boston 2 notti

 

Buffalo 1 notte

 

Toronto ( Cascate ) 3 notti

 

Pitsburgh ( non conosco ma per spezzare il viaggio verso W.D.C.) 1 notte

 

Washington D.C. 3 notti

 

Filadelphia 1 notte

 

New York ridiamo l auto e voliamo a MIAMI

 

Miami arrivo 1 notte, auto

 

Orlando 2 notti

 

Naples 1 notte

 

Key West ( mare) 3 notti

 

Alcune tappe sono lunghr ma ho un marito che macina km in America.

 

Periodo dal 25 Luglio al 15 Agosto.

 

Che dite? consigli ...oppure spostamenti di citta'?

 

Grazie mille a tutti

 

 

Laura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non mi piacciono molto i viaggi che comprendono troppe cose. Personalmente escluderei la Florida(visto anche il periodo non indicato per queste zone) per aggiungere qualcosa a Nord Est.

Se proprio vuoi mantenere questo tipo di giro 3 notti sono davvero tante a Key west, e il mare (esclusa dry tortuga) non è tra i migliori che puoi trovare. La costa del golfo è sicuramente migliore per quanto riguarda la balneazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo stati a Miamo anni fa e ricordo con terrore l alto tasso di umidita'. Mi dispiacerebbe farmi l ultima settimana cosi'.

Magari mi spingero' alle Key per vederle, dedicado giorni in piu' alla prima parte del giro.

Avete qualche suggerimento su posti da "vedere assolutamente" che non ho preso in considerazione?

 

Grazie ancora dell aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se togliessi un giorno a Key Wet ( in effetti dopo avre visto Dry nun rimane molto ) mi consigliate di aggiungerne una in piu' a Orlando o a Naples e dintorni.

Orlando so che c'e' da vedere Cape Canaveral, gli Studios ecc.. forse due giorni non bastano?

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pandathegrat, ho visto gia' gli Studios a Los Angeles, sono simili?

Pensavo di fare Cape Canaveral da Orlando ( andata e ritorno), poi Studios e Disneyworld ma in due giorni dovro' scegliere uno o l altro sicuramente.

 

Avendo gia' visto L.A. mi consigliate Disneyworld?

 

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta, pensavo fossero simili quindi gli Studios, quindi potrei fare 3 notti a Orlando e fare una scappata sia agli Studios che a Disneyeworld.

 

Quindi la seconda parte del mio viaggio sarebbe:

Miami

Orlando 3 notti

Naples

Key West 2 notti ( con visita a Dry )

Miami ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...