codi20 Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 CIao a tutti, per i nostri 10 anni insieme io e la mia compagna a marzo vorremmo riandare in Florida , per 8-10 giorni. Il nostro itinerario vorrebbe prevedere Miami + bahamas ( 3 gg massimo) Putroppo però i voli per le bahamas sono molto cari (a parte Nassau , ma credo non ci sia nulla da fare e vedere li) Avete qualche consiglio? Dove siete atterrati voi alla bahamas? quale isola consigliate ? grazie Cita
Chiara_jk Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 hai pensato all'opzione crociera? se non erro Jarod l'ha fatta lo scorso inverno partendo da Miami Cita
codi20 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 mhmhhm.. non siamo tipi da crociera. Cita
Chiara_jk Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 ok, comunque lui aveva fatto: 9 gennaio CROCIERA (MIAMI) 10 gennaio CROCIERA (Great Stirrup Cay, Berry Islands, Bahamas) 11 gennaio CROCIERA(Nassau Bahamas) 12 gennaio CROCIERA - TAVERNIER Cita
Nolamers Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 La crociera e roba da vecchi Senza offesa Jarod!! Inviato dalla giovane marmotta Nolamers 1 Cita
codi20 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 NIENTE.. Ho visto prezzi 3 giorni 600 dollari troppo! a questo punto credo che affiterrò una macchina e andrò alle keys. magari gita a tortuga island. io ci sono andato a luglio e il mare era bollente, sapete se nel periodo di marzo ( fine ) è possibile fare qualche giorno di mare? Cita
Chiara_jk Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 (modificato) a Dicembre si stava bene in spiaggia e Teo (che era con me in viaggio) il bagno l'ha fatto... io non ho osato! immagino che a Marzo (in condizioni di bel tempo) sia molto probabile riuscire a fare un po' di mare Modificato 30 Ottobre 2015 da Chiara_Jk Cita
Kyky Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Alle Bahamas ci sono stata diversi anni fa ad aprile in un villaggio e il bagno l'ho fatto tranquillamente. Poi ci sono stata l'anno scorso che ho fatto Florida + crociera con Costa. La crociera a parer mio è una bella esperienza, totalmente diversa da un on the road ovviamente. 1 settimana di crociera, acquistando ovviamente voli separati e non il pacchetto insieme, la trovo molto economica rispetto al trattamento che offre, con gli stessi soldi dormire in un hotel 4/5 stelle e mangiare in ottimi ristoranti tre volte al giorno costerebbe molto di più. Ovviamente solo 3 gg di crociera non ne val la pena. Ti sconsiglio di restare a Miami più di 2/3 gg in ogni caso. Cita
Bnx Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Io ti consiglio Exuma, ci sono stato lo scorso agosto per una settimana, ed è un'isola veramente bella. Ci sono voli diretti quotidiani da Miami con American Eagle, costicchiano, ma secondo me ne vale la pena... ti posto qualche foto... Cita
vale_65 Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) Ciao io ho prenotato (fai da te, no agenzia) una combinazione Miami (tre notti) + Exuma (9 gg) per aprile. Ho limitato a sole tre notti la permanenza a Miami dal momento che ritengo i giorni a disposizione sufficienti per un giro a South Beach (dove ho prenotato l'hotel), una partita NBA, e una escursione in barca Miami + Everglades (dovrò inevitabilmente rinunciare alle Keys) e preferisco lasciare più spazio al mare meraviglioso di Exuma. Per darti un'idea del budget necessario: Il volo (MI-Miami, Miami-George Town e ritorno) con America Airlines l'ho pagato 1500€ (totale per due persone). L'hotel a South Beach è caro (590$ per tre notti) anche se si trova sulla Collins e non si OD (volutamente, per maggiore tranquillità) e ad Exuma è impensabile soggiornare in un hotel/resort (prezzi da 300$ in su a notte) e ho perciò optato per un appartamento (sui 170$ a notte). Modificato 1 Novembre 2015 da vale_65 Cita
jarod Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 La crociera e roba da vecchi Senza offesa Jarod!! Inviato dalla giovane marmotta Nolamers LO PENSAVO PURE IO invece era pieno di giovani baldanzosi che bevevano l'impossibile... a Natale i prezzi erano assurdi altrimenti avrei fatto volentieri una settimana mi ero letto tanto di exuma e me ne sono innamorato.... io ho trovato una crociera economica e percio siamo andati con quella Cita
Eky Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 da Marzo il bagno si fa tranquillamente, non è calda come a luglio ma nemmeno freddina come a dicembre/gennaio. Cita
Bnx Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 In alternativa, senza dover fare dogana, pensa anche alle US Virgin Islands... questa nella foto è St. John, raggiungibile in una ventina di minuti di ferry da St. Thomas, a sua volta collegata da almeno un paio di voli giornalieri diretti da Miami Cita
codi20 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 grazie a tutti per i suggerimenti!!!! sono già stato in florida 2 anni fa ma luglio ed era troppo troppo caldo e non l'abbiamo goduta tanto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.