smile86 Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 ciao a tutti! mi piace molto viaggiar ,ma di solito se ne occupa il mio ragazzo! solo che questa volta ,vorrei regalargli il volo per new york per i 30 anni..e fare una settimana in primavera avete suggerimenti su compagnie aeree o modi per spendere di meno? ad esempio,l'anno scorso ,ci siamo affidati a voi ,per organizzare a vacanza nella west coast..e per il volo ci era stato suggerto milano- copenaghen e copenaghen- los angeles...facendo cosi ,dai 1.200-1.300 che trovavamo ,bbiamo speso solo 600 e qualcosa!! in realtà ,visto il costo ,sto pensando di fare due settimane e allungare ..facendo 4 giorni a new york ,4 a miami e 2 alle isole keys... in questo modo il volo è piu costoso vero!?!? grazie a tutti Cita
Sberl Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 io farei 7 giorni a ny...semplici, meravigliosi e necessari per vivere la big apple Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
zeus82 Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Se fosse la prima volta mi concentrerei su NY lasciando la Florida ad un altro viaggio... Cita
pandathegreat Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Una settimana a NY sarebbe perfetta, aggiungere anche Miami rischia di far salire il prezzo del volo... avete suggerimenti su compagnie aeree o modi per spendere di meno? provare, provare, provare... oggi ad esempio c'erano delle belle offerte su skyscanner e con la turkish Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.