Thias84 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) come cittadina non mi sembra male.. a me piacciono molto in quello stile.. però mi sa che dovrò saltarla.. credo esca dal mio itineriario.. Una volta arrivato a Four Corners dovrei tornare indietro per visitare Deadwood.. 5) Custer --> Black Hill National Forest --> Four Corners --> Sundance @ceemo Se il Black Hill National Forest non mi porta via troppo tempo, potrei fare come dici tu ed arrivare a Devil's Tower nel pomeriggio.. Ma a quel punto conviene che una volta visitato, mi conviene andare verso una cittadina più vicina a Cody... tipo a Buffalo o prima.. Che dici? OT: ho visto che sei un mio quasi compaesano.. io sono di Fumane!! Modificato 22 Ottobre 2015 da Thias84 Cita
ceemo Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Avevo visto che eri quasi compaesano Vicino alla Devil's C'è un lodge che si chiama appunto devil's tower. E' un esperienza molto particolare, praticamente dormi a casa di una coppia di americani e ceni con loro e con gli altri ospiti; può non piacere ed è un pò caro ma la posizione è incredibile puoi vederla nel mio diario 2012. Altrimenti a pochi km di distanza senza tornare indietro potresti dormire a Hulett o in direzione Cody a Moorcroft. Cita
mountainview Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Mamma di Verago (scusate l'OT). Cita
Thias84 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 OT: @mountainview: praticamente sopra a casa mia @Ceemo. controllerò bene e ne parlerò con il socio.. l'idea del lodge sotto la Devil's Tower è interessante.. Altrimenti mi sposterò verso Cody il più possibile.. Cita
Thias84 Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ma scusate.. dite che è fattibile (se si trova) prenotare un solo alloggio nello yellowstone, per poterlo visitare tutto? eventualmente quale sarebbe la zona migliore? o conviene cambiare posti? Cita
Realina Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) La zona migliore e' quella dei Geyser( partendo da Old Faithful fino a Morning Glory Spring, poi spostandosi verso Grand Prismatic Spring). È la visita più caratteristica del parco. Devi però considerare che il clima è variabile. Interessanti sono anche gli avvistamenti degli animali ( soprattutto cervi e bisonti), per orsi ,lupi o alci ci vuole fortuna,pazienza e tempo. Le altre zone sono interessanti ma non esclusive. Se hai solo un giorno, ti direi di fare la zona dei geyser, magari dormendo all'interno del parco. Modificato 23 Ottobre 2015 da Realina Cita
ceemo Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ma la zona migliore a livello visivo o a livello logistico? Se a livello logistico secondo me la zona più strategica e la zona del Canyon. Da li sei abbastanza centrale e raggiungi abbastanza velocemente ( sia chiaro non in 10 20 minuti, yellowstone è moltooooooo grande) tutto. E' sicuramente fattibile e non devi spostarti con le valigie, ma farai sicuramente più km in macchina con il rischio di colonne e ritardi per strade chiuse. Se intendi a livello di paesaggi concordo con Realina, la zona dell'old faithfull è la più paesaggistica. Cita
Thias84 Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 @ceemo @realina intendevo a livello logistico, per evitare di dover (se possibile) portarmi a spasso i bagagli.. ma in ogni caso, direi che mi avete dato super informazioni.. grazie.. Cita
al3cs Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 [OT] http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22273-quote-selettivo-e-citazione-utente/ [/OT] Cita
Thias84 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Olllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee prenotato il volo!!Ora devo solo sistemare al meglio il giro e poi sarà solo attesa!!! Cita
ery85 Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Posso chiederti quanto e per che aeroporto, che sto guardando anch'io? Cita
Thias84 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Noi abbiamo preso un volo da Verona, visto che abitiamo qui. Su Expedia.. Andata: Verona --> Roma --> Detroit --> Denver Ritorno:Las Vegas --> Los Angeles --> Roma --> Verona Prezzo: 1159 con assicurazione inclusa. Cita
micia77 Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 A testa? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita
Thias84 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 eh si.. ahimè non abbiamo trovato di meglio.. era il più economico.. altrimenti eravamo ben oltre i 1200 Cita
ceemo Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 E' un prezzo molto caro, ma ormai l'hai preso quindi meglio non pensarci. Cita
Nolamers Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Dai non è caro ... Inviato dalla giovane marmotta Nolamers Cita
ceemo Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Dai non è caro .. Fa il bravo !!! :D Cita
Thias84 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Meglio di cosi non ho trovato.. anche perchè ho dovuto considerare diversi fattori personali.. ma intanto preso, sto benedetto volo, è preso!!! Cita
Matteo84 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Un salasso... Vabbè non pensarci più! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.