Marcobolo81 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) Ah perdonami, io avevo fatto l'I95 per due motivi: - era buio quindi non aveva senso fare la strada lungomare - ho ammortizzato almeno una minima parte dei 108$ di SUNPASS che la Dollar mi aveva estorto al momento del ritiro dell'auto (infatti la parte iniziale uscendo da miami era a pagamento ma se non hai il SUNPASS nessun problema...ci sono i caselli e risparmi un sacco di $) Ancora dopo 2 settimane in Florida non ho mica capito come k funziona.....so solo che ho buttato 108$!!! Modificato 15 Gennaio 2016 da Marcobolo81 Cita
Saretta83 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 quindi devo rifiutare di fare il sunpass? Io ho un'auto di Budget Cita
Marcobolo81 Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Lascio la parola a qualcuno che ci abbia capito qualcosa...io all'arrivo all'aeroporto di Orlando all'1:30 di notte non ho avuto la forza di replicare all'addetto Dollar che mi ha fatto terrorismo psicologico dicendoci che soprattutto se andavamo a Miami erano tutti SunPass che nemmeno c'erano caselli per pagare...multe alte....come no!!!nessun San pass visto in 2 settimane se non quello di cui ti dicevo sopra... Quindi io ti direi di non fare il Sun Pass settimanale (52$/settimana) però sicuramente qualcun'altro saprà consigliarti meglio Cita
Chiara_jk Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 devi calcolare se ti conviene. io ero passata sotto ogni toll senza avere il Sunpass. mi è stato quindi addebitato in seguito il valore del mancato pedaggio. il costo finale è stato inferiore all'eventuale SunPass. devi capire cosa conviene a te in base alle strade che farai Cita
Saretta83 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 sarò a Miami due giorni poi non la rivedrò più fino alla partenza dall'aeroporto.... Cita
Adriana Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 non costa $52 a settimana, la Hertz ad es. ha il Toll-by-Plate e costa $4,95 + il pedaggio http://www.floridasturnpike.com/all-electronictolling/index.cfmhttp://www.floridasturnpike.com/all-electronictolling/LocationAndTollRates.cfmhttp://www.floridasturnpike.com/all-electronictolling/PayingAToll.cfm?RentalCarcosti per compagnia: https://www.sunpass.com/rentalcar il percorso verso le Keys ha moltissimi tratti solo elettronici Cita
Saretta83 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 ok ho ancora diversi mesi per studiarmela bene, qualsiasi suggerimento è sempre accetto! Cita
Adriana Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 ciao ... $ 4,95 al giorno ... la Hertz Cita
Snake Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Lascia perdere i servizi che ti offrono le agenzie di noleggio. Loro ci guadagnano sopra... Vai in un Cvs o Publix e comprati un sunpass. Costa 5$, lo attacchi sul vetro a mò di telepass,ti registri sul sito sunpass con una carta di credito e il gioco è fatto. Cita
Andre2711 Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 (modificato) A Key West io ho dormito al Best Western Hibicus, periodo di Natale e il prezzo non era altissimo. Fort Lauderdale te la consiglio, è molto bella, anche l'hotel dove ho alloggiato te lo straconsiglio, il B Ocean. Io ho fatto St. Augustine - Fort Lauderdale facendo la costa con Daytona Beach, West Palm Beach, ecc. quindi Kennedy Space Center - Fort Lauderdale la fai ad occhi chiusi. Discorso Sun Pass, io non l'ho fatto e ho pagato cash quando necessario, mai avuto problemi. Modificato 17 Gennaio 2016 da AndreVale24 Cita
Snake Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Perché quando sei andato tu c'erano ancora i caselli...anche io nel 2009 pagavo ai caselli... Inviato da Skynet Cita
Andre2711 Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Ah ok, io sono andato nel 2012. Quindi è cambiato il sistema negli ultimi anni? Cita
Snake Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Yes. Io l'anno scorso l'unico casello l'ho trovato per andare a Sanibel. Cita
Kate1984 Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 a Sanibel. bellissima spiaggia vero? 1 Cita
Saretta83 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Vai in un Cvs o Publix e comprati un sunpass. Costa 5$, lo attacchi sul vetro a mò di telepass,ti registri sul sito sunpass con una carta di credito e il gioco è fatto. Dove trovo questi Cvs o Publix? Cita
Chiara_jk Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) fai una ricerca con Google/ Google Maps o cerca nei loro siti dove sono dislocati Modificato 19 Gennaio 2016 da Chiara_Jk Cita
Saretta83 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Ma cvs sono farmacie? e publix supermercati?? Trovato!! http://www.viaggi-usa.it/florida-sunpass/ quindi dovrei fare il sunpass mini 4,99$ Modificato 19 Gennaio 2016 da Saretta83 Cita
Snake Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Esatto Saretta. Cvs stanno dappertutto; non sono solo farmacie ma anche market (non hanno i reparti panetteria,macelleria,frutta,ecc.). Inviato da Skynet Cita
Saretta83 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Il sunpass mini per funzionare deve avere comunque un minimo credito di 10$ nel conto prepagato, ma io come faccio a sapere quanto spenderò? Forse non conviene il Toll-by-plate? A fine mese mi mandano l'estratto conto da pagare? O mi complico la vita con la società di noleggio? La budget dice così: State of Florida - Vehicles in Florida will be equipped with either video tolling capability or will be fitted with toll transponders. When an Budget vehicle passes through a Sun-Pass Only, ePass Only, and Leeway high-speed lanes tag based lane, the vehicle's toll charges are calculated electronically and charged to the same credit card that is used to rent the vehicle. If you use e-Toll, you will be charged a $3.95 convenience fee for each day of the rental, including any days on which e-Toll is not used, up to a maximum of $19.75 per rental month, plus incurred tolls at the cash rate. Modificato 19 Gennaio 2016 da Saretta83 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.