Vai al contenuto

California last minute! Ottobre 2015


Alice Z

Messaggi raccomandati

In pratica negli Stati Uniti se ho ben capito c'è un voltaggio diverso dal nostro e ad esempio il caricatore dell'iPhone (semplicemente perchè è il mio caso) è a doppio voltaggio?

AndreVale, ogni volta che leggo un tuo intervento mi stupisco...

Hai 10 righe di firma con viaggi in 3 continenti, 4 righe solo di viaggi negli USA, dal 2003 ad ora non ti sei mai posto il problema del voltaggio e ora chiedi se l'alimentatore dell'iphone funziona?

 

Secondo te?

 

Quante volte hai caricato il telefono negli USA?

 

Per risolvere i tuoi dubbi, dai una letta al link che ho postato prima, ti sarà utile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah ho fatto sbroccare panda per così poco.

Comunque in tutta onestà non sapevo del doppio voltaggio ma è ovvio che il caricatore dell'iPhone funziona, l'ho sempre caricato però buono a sapersi perchè magari se qualche apparecchio non dovesse funzionare un motivo potrebbe essere questo.

Una cosa invece che mi sembra di aver notato ma non sò se è possibile è che gli apparecchi ci mettono un tempo diverso rispetto all'Italia per caricarsi, possibile o è una caxxata che mi sono sognato?

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa invece che mi sembra di aver notato ma non sò se è possibile è che gli apparecchi ci mettono un tempo diverso rispetto all'Italia per caricarsi, possibile o è una caxxata che mi sono sognato?

E' possibile per la legge di Ohm viste le differenze di tensione in input ma in realtà i cosiddetti caricatori sono degli inverter ovvero emettono la stessa corrente e tensione in uscita indipendentemente dall'input.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 115 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...