Dabde Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Ciao a tutti, il prossimo anno vorrei organizzare un viaggio con itinerario ad anello partendo da Las Vegas o da Phoenix, in un periodo tra i 15 e i 20 giorni. Quali sono i punti di maggiore interesse? Io preferirei visitare più il gran Canyon ma non andare sulla costa (no san francisco o los angeles) Grazie per le eventuali risposte Ciao a tutti Cita
Frafrà Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Ciao, per prima cosa dovresti presentarti qui In che periodo vorresti fare il viaggio? E' la prima volta in Usa? Preferisci città o parchi? Dicci qualcosa di più così possiamo aiutarti meglio Cita
Realina Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Le località più interessanti da vedere possono essere: Zion park, Bryce canyon, Escalante, i parchi di Moab, Mesa Verde, Monument Valley,Page e Grand canyon. Ovviamente anche las Vegas Cita
davide.velario Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Ciao, per prima cosa dovresti presentarti qui In che periodo vorresti fare il viaggio? E' la prima volta in Usa? Preferisci città o parchi? Dicci qualcosa di più così possiamo aiutarti meglio Il periodo sarebbe giugno, luglio e agosto me lo hanno sconsigliato...Preferirei visitare i parchi a parte las vegas dove vorrei fermarmi almeno 3/4 giorni... Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Scusa, ma invece di presentarti, ti iscrivi con un nick diverso??? Ti conviene cominciare da qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum-20/announcement-1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.