Vai al contenuto

Stemma route 66


Messaggi raccomandati

ovviamente è tutto messo in conto,anche per quello ne faro solo un tratto e non tutta,anche perche non sono un patito della 66 ma ovviamente mi fa piacere vederla.non mi sembra una missione impossibile,stancante si ma fattibile.

Voi consigliate di fare tappa a kingman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, se ti serve la foto con lo scudetto fai l'iterstate ed esci nei posti dove ci sono, fai sicuramente prima.

Kingman può andar bene come tappa x spezzare il viaggio anche se secondo me tra quelle che hai citato (williams, seligman ecc.) È la più brutta tra le cittadine che attraversi.

Io sono un patito della Route :-)

In questo momento mi trovo su un tratto in Illinois, ed in totale è la 4 volta In 4 anni che la "incrocio"

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma è una "toccata e fuga" ovvero 3 notti a LA

LA -WILLIAMS

WILLIAM -GC-PAGE

PAGE-PAGE

PAGE -LAS VEGAS

ho optato per 2 notti a Page perche mi interessa molto, oltre gli antelopee horsoe, sia la diga che il lago.

preferisco quello alla monument (e qui immagino capelli dritti di molti di voi).

ma l'unico dubbio che poi non è un dubbio era il tappone ma è unacosa assai fattibile a mio avviso.

Mi interessa ovviamente la foto con lo scudetto, ma anche vederne un tratto, senza esagerare, ripeto non sono un patito della 66. Almeno per ora, magari me ne innamorerò chi lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Un centinaio di km, piu o meno ma è anche tra i più belli.

Se a te interessano solo gli scudetti va piu che bene.

Se poi hai voglia falla da Barstow. Dipende da te.

Tieni conto che all'altezza di Essex (se apri Google maps vedi dove si trova) la route è ancora interrotta per uno smottamento.

Quindi se la vuoi fare da barstow devi girare poco dopo il roy's cafe x andare sulla I40 e poi riprendere la route 66 ad essex e proseguire verso needles, oatman, kingman.

Dipende da te e da cosa vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda praticamente me la son fatta tutta intera su Google Street view e ancora non capisco. Sarei per la parte kingman - seligman ma il riy e il bagdad mi fanno tentennare, credo che comunque per uno che come me che di route non se ne intende molto sarà comunque una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei link che ti ho messo ci deve essere una foto del roy's cafe, nello stesso sito ne ho postate altre della zona ed anche di altri tratti.

La foto del mio profilo è scattata allinizio del tratto desertico, dopo needles (se la cerchi su google è la goffs rd, un tratto che stacca dalla 95,la strada che scende da las Vegas, dopo la arrowhead junction).

A questo punto dovresti avere sufficienti informazioni x decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...