The Elf Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 (modificato) Salve ragazzi, sto cercando di definire le tappe di un OTR nel New England per ottobre con partenza e rientro a Boston. Ho diversi dubbi che spero riuscirete a risolvere. Premetto che viaggeremo con un bimbo di 2 anni appena compiuti (onde per cui tappe non troppo lunghe)e che mia moglie è una malata di foliage-zucche-farms! Dunque, ecco più o meno quello che avevamo pensato di fare: 01 Boston (atterriamo alle 18.40) 02 Boston 03 Boston 04 Boston - Salem - Rockport - Gloucester - Kittery - Yorks 05 Yorks - Ogunquit - Cape Elisabeth - Portland - Freeport - Bath - Wiscasset - Boothbay Harbour 06 Boothbay Harbour - Damariscotta - Pemaquid - Rockland - Camden (Stonington?) - Bar Harbour 07 Bar Harbour (Acadia Park) 08 Bar Harbour - Bethel (Bretton Woods?) - Conway 09 Conway - Lincoln Woodstock - Montreal 10 Montreal 11 Montreal 12 Montreal - Stowe - Cambridge - Shelbourne Farms - Burlington 13 Burlington - Northfield Falls - Waitsfield - Warren - Plymouth Notch - Woodstock 14 Woodstock - Grafton - Walpole - Brattelboro 15 Brattelboro - Providence (pernottamento obbligato a Providence per festival zucche) 16 Providence - Newport - Provincetown 17 ??? 18 Provincetown - Plymouth - Boston (volo di ritorno alle 23) Il rientro è previsto il 18 Ottobre (tra l'altro il volo parte alle 23 quindi giornata piena), e come vedete ho ancora 1 giorno da occupare. E qui parte il primo dubbio.. dove? Ho pensato a Martha's Vineyard o a Newport, oppure più semplicemente fare con più calma una delle tappe più lunghe.. Secondo voi il tempo è ben distribuito o ci sono tappe troppo impegnative o al contrario troppo noiose? Sono indeciso su dove soggiornare nelle tappe tra Boston e Bar Harbour, cosa consigliate? Al momento ho pensato a Yorks e Boothbay Harbour ma anche Camden sembra carina Idem per la tappa Woodstock - Brattelboro che non mi convince troppo, volendo potrei arrivare direttamente a Providence con 2 ore in più ma temo diventi troppo lunga Per Cape Cod consigliate di dormire a Provincetown oppure in zona più defilata tipo Sandwich? Considerate che il 17 e 18 Ottobre c'è anche un festival, quindi temo code kilometriche.. Grazie a chi potrà aiutarci.PS. l'east coast è assurdamente più cara della west, è normale o solo io trovo prezzi allucinanti? Modificato 11 Agosto 2015 da The Elf Cita
Kate1984 Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Ciao The elf Bellissimo giro direi, hai già letto il mio diario new england che ho fatto con vixki? 3 gg pieni a Boston sono un po' tantini, alla fine non ê grandissima come città, io farei 2 gg e poi subito in marcia verso Salem. Cita
valebiz Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Hai visto che quest'anno andiamo in molti da quelle parti? Io faccio 2 gg a Boston e 2 a cape cod (dormo a eastham).lungo la costa dormo a boothbay Harbor,kennebunkport e marblehead 1 Cita
Kate1984 Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Per cape cod ti consiglio di dormire nel alloggio dov ero stata io... A south Yarmouth si Chiama the escape inn PS. l'east coast è assurdamente più cara della west, è normale o solo io trovo prezzi allucinanti? I prezzi sono leggermente più alti si, perché le catene come super8,days inn, etc, le trovi anche di meno Quindi spesso dormi in B&B o alberghi non di catene Cita
valebiz Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Yrs confermò i prezzi più alti rispetto al west...proprio per questo ho prenotato parecchie camere su airbnb Cita
The Elf Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 3 gg pieni a Boston sono un po' tantini Scusate, ho dimenticato di specificare che atterreremo alle 18.40 e che tra l'immigrazione, il recupero bagagli e il trasferimento, non credo saremo in hotel prima delle 21, quindi il primo giorno non conta.. In merito agli altri dubbi cosa suggerite? Grazie Cita
Chiara_jk Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Per Cape Cod consigliate di dormire a Provincetown oppure in zona più defilata tipo Sandwich? Provincetown non la consiglierei..caos assicurato (sempre e comunque...) e prezzi più alti. io mi ero trovata bene più a Sud, ad Eastham 1 Cita
Kate1984 Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 A sto punto il primo giorno a Boston non si conta... Quindi io ti consiglierei di fare 2 gg a Boston e la sera avvicinarsi verso Salem Il volo di ritorno c'è l hai la sera da Boston? Cita
The Elf Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Si il ritorno è alle 23, giornata piena l'ultimo giorno. Quindi tu consiglieresti di partire già il secondo giorno per Salem (quindi Boston di fatto 1 giorno e mezzo o poco più). Considerando che alla fine quello che ci interessa è il freedom trail + harward, c'è tempo a sufficienza? Cosa ci faccio con il giorno che ancora mi manca da occupare? C'è qualche punto che vi sembra "tirato" oppure posso dedicarlo ad altro? Cita
Chiara_jk Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 (modificato) freedom trail + harward io li avevo fatti addirittura in un giorno solo. partite la mattina presto per il Freedom Trail, arrivate in fondo e poi rientrate in centro con il traghetto (abbiamo guadagnato un bel po' di tempo così). pranzo e poi Harward. alle 6 avevamo già fatto tutto Modificato 11 Agosto 2015 da Chiara_Jk Cita
Kate1984 Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Considerando che alla fine quello che ci interessa è il freedom trail + harward, c'è tempo a sufficienza? io ho fatto tutto in un giorno alla grande... quindi un giorno e mezzo va alla grande direi 01 Boston (18.40) 02 Boston _ freedom trail + Boston Città e pranzo al Quincy Market 03 Boston_ Harward +Salem 04 Alla mattina vai a vedere il motif 1 a Rockport (bellissimo alla mattina presto) + Gloucester + Kittery (ci perdi un pomeriggio nell outlet) + Yorks + Ogunquit 05 Ogunquit una breve sosta a Kennebunk a vedere la wending cake house??? La Wedding Cake merita: si tratta di una casa a forma di torta nuziale fatta costruire da un armatore per la propria moglie per ricompensarla dei mancati festeggiamenti nuziali. E' la "casa più fotografata nello stato" del Maine , la Casa Wedding Cake , conosciuto formalmente come George W. Bourne Casa , è una casa storica situata a 104 Summer Street in Kennebunk. Sulla stessa via della Wedding Cake, ci sono comunque molte altre interessanti case che meritano attenzione. Cape Elisabeth - Portland - Vicino a Porland c'e uno dei piu' vecchi fari degli Usa il Portland Head, fatelo Freeport - Bath - Wiscasset - Boothbay Harbour Io passerei anche a vedere il Walkers Point, la residenza estiva di Bush. Cita
The Elf Inviato 11 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Grazie per i consigli Kate, sto segnando tutto Quindi suggerisci di fermarsi a dormire a Ogunquit invece che a Yorks? Una domanda che mi ronza in testa è: secondo voi è necessario prenotare tutti gli alloggi in anticipo considerato il periodo, oppure me la posso giocare all'avventura sul posto?Preferirei la seconda così da regolarci ogni giorno su dove sia meglio fermarsi, ma non vorrei rischiare di non trovare causa il periodo.. Cita
Camelott Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Io in genere prenoto col portatile il giorno prima per il giorno dopo Ottimo giro, tantissima carne al fuoco Cita
Kate1984 Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Ogunquit ê carina la sera, puoi farti anche una bella passeggiata con il passeggino .... Beh gli alloggi come preferisci io però ti consiglierei almeno a Boston di prenotarli Io normalmente mi segno già dalla Italia gli alloggi con i commenti positivi dove potrei fermarmi a dormire vedi te.... Come ti fa più comodo Spesso faccio anche io come camelott Cita
The Elf Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Continuo ad avere diversi dubbi su queste tappe: 3 - ... 4 - Boston - Salem - Rockport - Gloucester - Portsmouth - Kittery - Yorks 5 - Yorks - Ogunquit - Cape Elisabeth - Portland - Freeport - Bath - Wiscasset - Boothbay Harbour 6 - Boothbay Harbour - Damariscotta - Pemaquid - Rockland - Camden (Stonington?) - Bar Harbour 7 - Acadia Secondo voi c'è sufficiente tempo per fare tutto o è troppo una corsa? Cita
Kate1984 Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Non fermarti a dormire a Boston la terza sera, vai a dormire a salem Così il 4 giorno sei già a salem, in un paio di ore la vedi e vai subito al motif n.1 Cita
The Elf Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Si stavo prendendo in considerazione questa ipotesi.. a parte quello con le altre tappe ce la faccio? O sono tirate? Cita
Kate1984 Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Se dormi a salem in mattinata riesci a fare tutte e 3 le cittadine rockport salem e gloucester, ti mangi qualcosa e poi vai al outlet, passi per yorks e dormi a ogunquit Magari prima di andare all outlet segnati già i negozi che devi vedere così vai direttamente in quelli che ti intaressano, almeno é più comodo Cita
sfex Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Salvo qualche motivo particolare tre giorni a Montreal forse sono troppi. A noi non è piaciuta per niente. A volerla classificare è tra il deludente e lo squallido. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.