fraxnico Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Ci avevo pensato anch'io @ceemo di consigliarle di non prenotare.. ma la prima notte non va indicata nell'ESTA? Cita
ceemo Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Puoi anche mettere un indirizzo di un hotel dove pensi di soggiornare. Mica poi controllano sul sito dell'hotel. Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Si, l'idea di ceemo non è male. Il primo indirizzo negli USA è richiesto ma non obbligatorio, se non sai dove dormirai, ti conviene proprio non segnarlo. Cita
Kyky Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 ho difficoltà a trovare alloggi che accettano cani in zona Monument Valley, secondo voi è azzardato fare cosi: - partenza da page al mattino, visita alla MV, arrivo a Moab la sera (giorno dopo Arches e Canyonland) Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 No, non è azzardato, diciamo che è abbastanza folle... Per il cane, non saprei, noi alla monument (ma nelle zone indiane in genere), abbiamo trovato parecchi cani randagi. Cita
Kyky Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 grazie Panda, è che già ci sono pochi motel (da quel che ho visto) in zona Kayenta o Mexican Hat e che accettano cani uno solo ad un prezzo alto. C'è un paese a metà strada tra Mexican Hat e Moab dove poter dormire? Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Non cercare solo con booking, fai una ricerca anche su Google maps. Sarebbe un peccato perdersi il tramonto nella Monument a causa del cane. Inviato dal Millennium Falcon Cita
ceemo Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 secondo voi è azzardato fare cosi: - partenza da page al mattino, visita alla MV, arrivo a Moab la sera Secondo me partendo da Page presto invece si può fare. Certo devi considerare che non vedrai la monument nelle ore migliori e arriverai in tarda serata a Moab. Io non lo farei ma non è impossibile. Per il cane provate a mandare una mail con specifica richiesta agli hotel sia a Kayenta che a Mexican hat. Dopo mexican hat c'è davvero poco o nulla. Giusto un B&B nella Valley of gods e la cittadina di Bluff ma molti km dopo mexican hat. Non sottovalutare le distanze, Cita
Kyky Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 ok grazie arrivando alla MV da Page, e proseguendo il gg dopo per Moab, teoricamente sarei più di strada a trovare un hotel a Mexican Hat piuttosto che Kayenta giusto? Cita
pandathegreat Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Giusto... anche perchè Kayenta è davvero brutta. Cita
ceemo Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Beh non è che Bluff e Blandins siano migliori. In quella zona le cittadine fanno un pò tutte schifo ma tanto devi solo dormirci. Cita
Andre2711 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 A Palm Springs ti consiglio l'Hard Rock Hotel, stupendo e centrale, non saprei per il cane. Ti consiglio anche la salita con la funivia da dove si gode di una super vista e gli Indian Canyons. Cita
pandathegreat Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 non è che Bluff e Blandins siano migliori Guarda, peggio di Kayenta non si può fare!!! Cita
Kyky Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Goulding's Lodge...spero di aver fatto una buona scelta per la MV Cita
pandathegreat Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ottima! Sei a 5 minuti dalla terrazza del The View! 1 Cita
Kyky Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 ho sudato freddo a cercare le sistemazioni alla MV e il cane è accettato per soli 20$ Cita
Kyky Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 altro aiuto: dove dormire dopo la visita alla Death Valley. Sarà la notte del 25 dicembre, non mi interessa assolutamente cenoni e quant'altro ma giusto un motel che vicino abbia un qualche ristorante/burger aperto da poter prendere qualcosa da mangiare in camera. Considerando che la mattina dopo tento il trasferimento fino a Sequoia sperando in strade percorribili, dove è meglio dormire? Lone Pine, Ridgecrest... o avete altre zone da consigliare? Cita
Andre2711 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Io ti direi Ridgecrest o addirittura se riesci Bakersfield, Lone Pine risulta più lontano per il Sequoia visto che da est non c'è un'entrata. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.