Vai al contenuto

itinerario parchi + città + costa a dicembre

Messaggi raccomandati

Inviato

ho difficoltà a trovare alloggi che accettano cani in zona Monument Valley, secondo voi è azzardato fare cosi:

- partenza da page al mattino, visita alla MV, arrivo a Moab la sera (giorno dopo Arches e Canyonland)

Inviato

grazie Panda, è che già ci sono pochi motel (da quel che ho visto) in zona Kayenta o Mexican Hat e che accettano cani uno solo ad un prezzo alto. C'è un paese a metà strada tra Mexican Hat e Moab dove poter dormire?

Inviato
secondo voi è azzardato fare cosi: - partenza da page al mattino, visita alla MV, arrivo a Moab la sera

Secondo me partendo da Page presto invece si può fare. Certo devi considerare che non vedrai la monument nelle ore migliori e arriverai in tarda serata a Moab. Io non lo farei ma non è impossibile.

Per il cane provate a mandare una mail con specifica richiesta agli hotel sia a Kayenta che a Mexican hat. Dopo mexican hat c'è davvero poco o nulla. Giusto un B&B nella Valley of gods e la cittadina di Bluff ma molti km dopo mexican hat. Non sottovalutare le distanze,

Inviato

ok grazie

arrivando alla MV da Page, e proseguendo il gg dopo per Moab, teoricamente sarei più di strada a trovare un hotel a Mexican Hat piuttosto che Kayenta giusto?

Inviato

altro aiuto: dove dormire dopo la visita alla Death Valley.

Sarà la notte del 25 dicembre, non mi interessa assolutamente cenoni e quant'altro ma giusto un motel che vicino abbia un qualche ristorante/burger aperto da poter prendere qualcosa da  mangiare in camera.

Considerando che la mattina dopo tento il trasferimento fino a Sequoia sperando in strade percorribili, dove è meglio dormire? Lone Pine, Ridgecrest... o avete altre zone da consigliare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...