Vai al contenuto

Consigli Florida Settembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

hanno di nuovo risposto alle mie due domande : 

To answer some of your specific questions, de-planing customers may secure their rental at time of pickup with a credit card or debit card in the renter's name. Additionally, the location will authorize the total estimated cost of the rental on your card as a deposit." - Maggie

Sinceramente però non riesco a capire ne la prima ne la seconda parte, se qualcuno può darmi una mano le domande erano : 

you need a debit card with my name on it ? and Also when picking up the car I have to leave a deposit?

Inviato

Ok perfetto grazie allora gli ho risposto giusto, gli ho detto che non c'è il mio nome ma solo la mia firma se va bene sennò proverò con un foglio che attesti che la carta è mia vi tengo aggiornati

Inviato

Non mi è ancora chiaro se ti hanno detto che accettano anche le prepagate. In questo caso, piuttosto che un macchinoso 'foglio di accompagno', che secondo me all'estero potrebbe avere più o meno il valore della carta straccia, fossi in te penserei piuttosto a richiedere un'altra prepagata, stavolta nominativa. Ma assicurati che la accettino specificando che sarà una carta 'prepaid'.

Inviato

loro mi hanno detto che se ritiro a Miami e restituisco a Miami vanno bene le carte di debito( io mi sono informato per circuito Mastercard) solo che serve il nome sopra e inoltre il biglietto dell'aereo e il mio passaporto 

Inviato

Sì, questo l'ho capito, ma le carte di debito sono anche i bancomat, e c'è una sostanziale differenza visto che questi si appoggiano ad un conto corrente mentre le prepagate no.

Inviato (modificato)

Tu non sai quanto ti sto volendo bene in questo momento... Non avevo pensato al Bancomat ed io ho il bancomat e c'è il nome scritto sopra mi hai aperto un mondo e mi hai appena fatto risparmiare 210 € !!! ti devo decisamente offrire un caffè !!! 

Modificato da bartolinovic
Inviato

Io non avevo pensato al mio Bancomat e spingevo per fare con la PostPay con il "foglio" cosi mi avevano detto che non si poteva fare e dovevo per forza fare con la carta di credito della mia ragazza che avendo 24 anni pagava la macchina per 10 giorni 450 € invece di 240€ come ora pagherò io  :D  :D

Inviato

Ah, ok.

Informati bene sulle cauzioni: con la cc tradizionale non la chiedono, ma con altri metodi potrebbero farlo, e non è da escludere che possano chiedertela in contanti.

Inviato

già glielo avevo chiesto mi ha detto che anche con il bancomat, diciamo, fanno la stessa cosa che con la carta di credito quindi bloccano i soldi quando la prendi per poi sbloccarli con il pagamento alla fine, a quanto pare anche questa è andata ora serve prendere il volo che ancora sto monitorando, i prezzi sono fissi stavo sperando in qualche offerte che ne pensate voi è possibile ? 

Inviato

ma hai prima bloccato la macchina e dopo il volo? o l'auto è solo preventivata a puntino e la prenoti dopo che hai date certe del volo?

dai un'occhiata, se non hai esigenze di data precise, alle varie combinazioni partenza/ritorno perché a volte un solo gg di differenza fa risparmiare la metà 

Inviato

No praticamente ancora non ho nulla in mano, ho solo un hotel bloccato ad Orlando dal 10 al 14  ;)

Ma tu parli del volo o dell'auto per le date certe ? comunque diciamo che ho le date quasi bloccate mi possono muovere giusto 1 o 2 giorni prima 

Inviato

dicevo per il volo che è una delle parti più costose.

Io l'anno scorso per Natale che avevo più flessibilità di date ho costo che andando via il 17 dec anziché il 20 pagavamo a testa 300€ in meno il volo

idem comunque per noleggi di auto; magari nel tuo caso non essendoci particolari festività di mezzo poco cambia, ma riconsegnare un'auto il gg prima di una festività o due gg dopo può cambiare abbastanza 

Inviato

Certo certo comunque ieri sera c'è stata la svolta ho preso praticamente tutto, ho trovato un offerta con expedia voli diretti + 3 notti di hotel a Miami Beach a 650 €.

Adesso mi manca solo l'hotel a Key West una notte, Consigli ? 

e la macchina, che sto cercando di prenotare in diverso modo perchè con la carta di credito della mia ragazza( che sarebbe l'ultima scelta) per 10 giorni ci viene 450 con pieno gratis. Anche qui qualche consiglio ? 

Inviato

Si già ho visto il link è tipo la terza volta che me lo fate notare, purtroppo tutti i posti che vengono presi in considerazione a Key West in questo momento vengono davvero tanto, chiedevo se ne avevate altri  :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...