Vai al contenuto

Consigli Florida Settembre 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quanto riguarda gli hotel per ora abbiamo prenotato solo l'hotel ad Orlando che è il super 8 International drive ( visto che la catena super 8 l'avevamo utilizzata anche a NY e ci eravamo trovati molto bene) voi cosa ne pensate può andare ? 

certo che può andare....solo per me vale lo stesso discorso di Las Vegas.

I resort a Orlando (o  kissemeee dove sono stato io)  te li tirano dietro, certo costano qualcosa di più rispetto al Super 8,ma hai  una struttura completamente diversa

per farti capire la piscina era aperta fino alle 11 e proiettavano anche dei film ,cosi' potevi stare in ammollo e guardarti il film.

forse per pochi $ in più hai tanto in più...ma se  per te è importante contenere i costi, allora Super8  va bene( quello di Orlando non l'ho provato)

Inviato

Io ho mangiato spesso al Mc Donald's (con due bambini ....) poi nei vari Wendy's e tavole calde varie. A Miami spesso in un ristorante italiano in Lincoln Road la pizza. Per il pranzo al sacco in spiaggia andavo a comprare i panini, birra e la frutta al market.

Fuori da so.be sceglievo qualcosa di comodo vicino al motel; a parte un posto terribile dove l'acqua sapeva di gabinetto, ho sempre mangiato discretamente (e forse troppo), spendendo in 2 adulti + 2 bambini tra i 50 e 90 $ a pasto. 

Inviato
forse per pochi $ in più hai tanto in più...ma se  per te è importante contenere i costi, allora Super8  va bene( quello di Orlando non l'ho provato)

Più che altro noi abbiamo intenzione di usarlo come base dove dormirci e basta, in quanto il tempo speso ad orlando sarà interamente dedicato ad i parchi divertimento quindi penso che come paghiamo li 200€ per 4 notti con wifi gratis e parcheggio gratis siano un buon prezzo ( naturalmente il prezzo è da intendersi per coppia) 

Per i consigli di Kyky ti ringrazio ma credo che allora cercherò qualcosa di particolare. 

Un altra domanda a Miami dove hai soggiornato e lo consiglieresti ? 

ed una domanda che ancora deve essere chiarita a qualcuno risulta ciò che ho detto sulla macchina del noleggio senza carta di credito con alamo ? 

Grazie ancora a tutti 

Inviato

Ti segnalo 2 posti che mi sono piaciuti un sacco: TGI Friday che è un locale molto caratteristico in stile decisamente americano e camerieri molto simpatici e 11th Street Diner dove ci siamo andati apposta apposta perché quando cercavo info lo descrivevano come imperdibile e infatti mi è piaciuto! Abbiamo mangiato bene in entrambi i posti.

Stai alla larga dai ristoranti italiani. Molto costosi e cucina niente di speciale

Inviato
Stai alla larga dai ristoranti italiani. Molto costosi e cucina niente di speciale

Ogni volta che viaggio i ristoranti italiani da me non vengono nemmeno presi in considerazione :P

Per i ristoranti che mi hai detto il prezzo sempre tra i 50$ e i 100$ ?   

Inviato (modificato)

Noi in 2 abbiamo speso in entrambi i posti sui 30 dollari. Poi ovviamente dipende da quanto e cosa mangi, ma sono decisamente posti con prezzi accessibili

Modificato da heaven11
Inviato

Io personalmente per il noleggio auto non saprei dirti perché noi l'abbiamo noleggiata a Philadelphia (dopo aver passato qualche giorno a NY) facendo un mega OTR fino a Miami, ma avendo la carta di credito non sono informata su quello che chiedi.

A South Beach noi siamo stati al Savoy Hotel

Inviato

già non molti sono informati con la macchina ho paura sinceramente di aver capito qualcosa di sbagliato e poi arrivare a miami e magari dovergli dare 200 euro di più per poi ritirare la macchina, assurdo che Alamo non abbia un numero italiano 

Inviato

Ti copio quello che avevo scritto in un altro topic

"....hotel che dava proprio sulla spiaggia infatti aveva la spiaggia privata con lettini e ombrelloni di cui si poteva usufruire ed è proprio all'inizio di Ocean Drive. Non è nulla di eccezionale, esteticamente le camere sono carine, ha 2 piscine, una terrazza panoramica, una bella sala per la colazione...ma sotto sotto si vede che è una struttura vecchia ristrutturata. In ogni caso ci siamo trovati bene perché era in una posizione strategica per spiaggia e passeggiate."

Inviato

Il numero è italiano ma si può parlare solo in inglese o in francese( mi  sono espresso male io in precedenza)  ogni volta che mi rispondevano gli chiedevo in inglese se si potesse parlare italiano ed entrambe le persone mi hanno risposto "no sorry only english or french ! " 

Per quanto riguarda il primo link grazie gli stavo dando un occhiata proprio adesso  :)

Inviato

Non è la prima volta che lo sento dire, anche se in tutta onestà non ricordo a chi sia già capitato. Io ho sempre noleggiato con Alamo e (fortunatamente!) non ho mai avuto problemi ma, se ne avessi, credo che un servizio clienti di questo genere mi farebbe cambiare idea...  : hmm :

Facci sapere se Facebook gli dà la sveglia!

Inviato

A quanto pare siamo arrivati ad una conclusione questa è la risposta : 

Thanks for the information, Simone! MasterCard Debit Cards are accepted. When renting in the US, a credit card in the name of the renter must be presented at the time of rental- otherwise, Debit or Check cards are accepted along with proof of a confirmed round trip travel ticket -airline, cruise ship or train. Without proof of roundtrip ticket, debit or check cards are only accepted as a form of payment at time of return. Please let us know if you have any further questions! Thank you, Lauren

Se ho capito bene in poche parole quando andrò a ritirare la macchina mi potrò presentare anche solo con una debit card cioè la mia (post pay) basta che gli faccio vedere il biglietto aereo giusto ?

Inviato

A Miami ho fatto le prime tre notti al Penguin, l'ultima non mi ricordo ma era un motel vicino al porto decisamente costoso e sporco, si chiamava stay america o roba simile

Inviato
Se ho capito bene in poche parole quando andrò a ritirare la macchina mi potrò presentare anche solo con una debit card cioè la mia (post pay) basta che gli faccio vedere il biglietto aereo giusto ?

Ti ha dato la stessa risposta che si trova sul sito alamo.com   : hmm : .

Non sono sicura che in 'debit card' includano anche le prepagate, meno che mai che accettino le Postepay, che non hanno neanche nome e cognome sopra. Fossi in te mi informerei meglio, anche per sapere se gli devi un eventuale deposito a garanzia.

Inviato

si gli ho scritto porgendogli le domande che hai fatto tu... per la mia post pay è quella evolution ed è circuito mastercard, io sinceramente nel mio messaggio precedente gli avevo solo specificato il circuito. 

Comunque vi faccio sapere e vi tengo aggiornati sugli sviluppi credo sia molto interessante da sapere

A Miami ho fatto le prime tre notti al Penguin,

Grazie dell'info 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...