pandathegreat Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Cosa c'é ad Atlantic city? Atlantic City era famosa per essere una piccola Las Vegas della costa est, ma credo che sia cambiata tantissimo e molti dei posti siano chiusi o in abbandono. Sinceramente, 10 giorni a NY si passano agevolmente, al massimo farei il volo per Niagara, con una notte alle cascate. Cita
Kate1984 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Quindi non siete dei fans di Niagara ? Se non ho capito male il vostro suggerimento é o solo NY oppure aggiungere altre città Philadelphia Washinton o Boston, siamo in quatro con due ragazze di 7 e 14 anni. Non è questione di essere fan o no delle Niagara Falls, è che io se dovessi decidere tra Washington philly boston e niagara, senz'altro nn andrei alle Niagara, troppo lontane e troppo sbattimenti. Io ho adorato Washington, sono stata due volte e merita molto. il viaggio è tuo quindi noi ti diamo solo suggerimenti.... Philly mi piace, ma ho preferito la zona amish lancaster York, dai un occhio al mio diario Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.