Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Cosa c'é ad Atlantic city?

Atlantic City era famosa per essere una piccola Las Vegas della costa est, ma credo che sia cambiata tantissimo e molti dei posti siano chiusi o in abbandono.

Sinceramente, 10 giorni a NY si passano agevolmente, al massimo farei il volo per Niagara, con una notte alle cascate. 

Inviato

Quindi non siete dei fans di Niagara ?

Se non ho capito male il vostro suggerimento é o solo NY oppure aggiungere altre città Philadelphia Washinton o Boston, siamo in quatro con due ragazze di 7 e 14 anni.

Non è questione di essere fan o no delle Niagara Falls, è che io se dovessi decidere tra Washington philly boston e niagara, senz'altro nn andrei alle Niagara, troppo lontane e troppo sbattimenti.

Io ho adorato Washington, sono stata due volte e merita molto. il viaggio è tuo quindi noi ti diamo solo suggerimenti.... Philly mi piace, ma ho preferito la zona amish lancaster York, dai un occhio al mio diario

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...