carlo82 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Ciao a tutti rieccoci qui dopo un anno di distacco dagli stati uniti(ultimo on the road febbraio 2014). Quest anno abbiamo deciso con la mia compagna di partire per le feste natalizie o al massimo inizi gennaio,per un otr per le spiaggie più belle della emerald coast ovvero da new orleans fino a key west.Questo se tutto va bene sarà il mio 6 otr, mi date dei buoni consigli su le soste da fare? Cita
valeos Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Quanti giorni avete a disposizione? Biglietti aerei già fatti? Cita
carlo82 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 dai 13 ai 15gg max,riguardo i biglietti li prendero verso settembre.... Cita
valeos Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 L'intenzione è quella di arrivare a New Orleans e ripartire da Miami (o comunque da quelle parti)? In questo modo i giorni dovrebbero essere sufficienti, se invece avete intenzione di ripartire sempre da New Orleans allora ho paura che state stretti. Se ho ben capito volete fare solo "spiagge"? I parchi di Orlando o le Everglades ad esempio non vi interessano? Cita
carlo82 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Allora atteriamo a new orleans e iniziamo l otr fino a key west visitando le piu belle spiagge sperando che il tempo ci assisti,per poi ripartire per l italia da miami.Siccome la florida già l abbiamo visitata 2 volte sia la parte dell oceano che la parte del golfo( solo marco island-naples-sanibel e captiva) vorremo visitare altre spiagge tipo siesta key e tante altre. e spiagge delle isole keys.... Cita
luisa53 Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Per avere un'idea di qualche spiaggia prova a dare un'occhiata al mio diario del 2014 in firma. Ilo nostro OTR non era incentrato sul mare ma l'Emerald coast ci è piaciuta tantissimo. Per mancanza di tempo non ci siamo fermati a Destin e all'Henderson State park ma credo che valga veramente la pena visitarlo. Cita
carlo82 Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Ecco per adesso l otr da fare a dicembre, le date sono ancora da stabilire(accetto consigli sui tempi di rimanenza nelle città )ditemi se devo aggiungere o eliminare qualcosa, New Orleans Ocean springs Pensacola beach Destin Seaside PanAma city beach Clearwater Sarasota Siesta beach Miami Key west Miami Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.