Vai al contenuto

Tour Georgia e Florida

Messaggi raccomandati

Inviato

Si per pratica intendevo appunto che non occupa molto spazio quando la si apre sopratutto. Io ho delle mappe a schede molto pratiche:estrai solo la scheda della zona che ti interessa.

Però se dici che poi subentra il problema della leggibilità allora forse mi conviene valutare quella da te linkata.

Tanto da Walmart ci passo appena arrivo.

Grazie della risposta Queen of squirrels.

Inviato da Skynet

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Anch'io ho quella postata da al3scs ma di un po di anni fa e mi sono sempre trovato molto bene anche come praticità non è così eccessivamente grande ed essendo rilegata a spirale puoi girare le pagine a 360 gradi, è molto dettagliata e ci sono anche le città e le strade più piccole, quest'anno però gli abbiamo dato il colpo di grazia, reduce da sette viaggi ha iniziato a perdere pagine e l'anno prossimo mi sa che compro quella nuova.

Se ti interessa la trovi anche su Amazon.

Modificato da AndreVale24
  • Mi piace 1
Inviato

Stavo valutando l'acquisto di una mappa cartacea per questo viaggio.Quale sarebbe la più pratica per un viaggio da tenere in macchina?

Vedi se abitavi a legnano (ormai come ben sai il ) te la giravo io ben volentieri .... Ma Aimé....

• Mi piace 1
Inviato

Stavo dando un'occhiata all'Atlanta City Pass ma non mi pare molto conveniente...

A parte che dichiarano dei prezzi per le attrazioni superiori a quelli reali per ingannare la gente e poi mi sembra vantaggioso solo se si visitano parecchie attrazioni.

Qualcuno l'ha fatto?

Inviato (modificato)

@Gallina80 sai dirmi orientativamente quanto ci si impiega a visitare l'acquario e il museo Coca Cola?
Ho letto inoltre che l'ingresso all'acquario regolare è consentito fino alle 4p.m. e poi c'è quello per il tour notturno.
Ma se io entro prima delle 4 con biglietto ordinario poi alle 4 mi fanno uscire?

Inviato da Skynet

Modificato da Snake
Inviato (modificato)

allora, direi acquario 2/3h (lo spettacolo dei delfini tra attesa e spettacolo ti porta via 1 oretta), Coca Cola un paio d'ore poi dipende da quante bevande vuoi provare nella testing room.  :D

Noi abbiamo fatto i biglietti al momento, non avevamo prenotato niente prima ad Atlanta. All'acquario siamo entrati dopo le 5pm e abbiamo pagato meno. Se ti fanno uscire dopo le 4pm non lo so ma comunque l'acquario è al chiuso quindi andare la mattina o la sera non credo cambi niente. L'ultimo spettacolo dei delfini è alle 18.30.

Che porta via più tempo è la visita al King's Memorial (è gratis) anche perchè non è proprio in centro.

Se vuoi vedere la città dall'alto sali all'osservatorio del Westin Hotel: se mangi al ristorante (pettinatissimo con tanto di pavimento che si muove) la vista è gratis, altrimenti paghi 8$ a testa però ne vale la pena.

Modificato da Gallina80
Inviato

:shock: 

Se vuoi vedere la città dall'alto sali all'osservatorio del Westin Hotel

ma che leggi nel pensiero? Ti stavo per chiedere che ci eri andata a fare al Westin. :Chessygrin:

Ma "pettinatissimo" in che senso?

Inviato

Capito. Grazie. Allora anche io farò come voi e pagherò 8 bigliettoni anche se la tentazione di pranzare con infradito e canotta sarebbe grande. :Chessygrin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...