Vai al contenuto

Tour Georgia e Florida

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto che parcheggiare nel centro storico di Savannah può essere problematico.

Ho visto che ci sono diversi parcheggi a pagamento ma avete qualche suggerimento magari per parcheggiare gratis oppure un parcheggio a pagamento strategico per iniziare il tour?

Mi rispondo da solo va: Bull Street davanti a Forsyth Park. :Chessygrin:

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

noi avevamo parcheggiato gratis  in Bull Street proprio davanti al Forsyth Park inziando così il giro dalle vie dell’Historic District.

Modificato da Chiara_Jk
Inviato

Grazie @Chiara_jk. Comunque a Nord di Bull Street vero? non a Sud? Ma ti risulta che nell'area c'è possibilità di parcheggio gratis anche in altre vie (nel caso non trovassi posto lì in Bull Street)?

Inviato (modificato)

Esattamente tra Forsyth Park e Bull Street.

Probabilmente in qualche via attorno il parcheggio è gratuito ma non ho controllato dato che eravamo a posto

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 1
Inviato

Il centro storico fino a ben oltre Forsyth Park è offlimits per le tasche comuni come le mie Kate per ogni tipo di sistemazione (motel inclusi).

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Si Savannah è cara in centro, io infatti scelsi di passare un po di ore per visitarla per poi andare a St. Augustine (che comunque in centro non è economicissima). Per il parcheggio io avevo parcheggiato sicuramente in centro e non a pagamento ma non ricordo precisamente dove.

Modificato da AndreVale24
  • Mi piace 1
Inviato

Alloggi tutti prenotati socia. :Chessygrin:

Ora sono concentrato sull'assicurazione. Lo scorso anno ho fatto Allianz ma quest'anno è un pò caretta e stavo valutando Coverwise oppure Columbus.

Inviato

Ho visto solo ora, ti confermo che anche noi a Savannah abbiamo parcheggiato in Bull Street davanti alla fontana di Forsyth Park e abbiamo dormito a Midtown a causa dei prezzi proibitivi del centro.

Inviato

Stavo valutando l'acquisto di una mappa cartacea per questo viaggio. Ho letto in passato che le migliori dovrebbero essere le Randy McNally e allora sono andato sul sito per vedere.

Però ho visto che ce ne sono veramente di tanti tipi e formati. Quale sarebbe la più pratica per un viaggio da tenere in macchina?

Inviato

Dipende da cosa intendi per pratica: se 'tascabile' o leggibile senza microscopio.  :Chessygrin:

Io personalmente uso questa, che ha anche il vantaggio di essere in vendita in tutti i Walmart a un prezzo risibile: certo, si legge bene, però occupa mezzo bagaglio... :grin:   

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...