Vai al contenuto

Tour Georgia e Florida

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma anche Nostromo! :megalol:

"qualcuno" non era forse d'accordo?? :grin:

La Patty non sa assolutamente niente. Di solito qualche tempo prima (dai 2 giorni ad una settimana prima) le dico: preparati che partiamo. E lei tutta contenta comincia a chiedermi indizi su dove siamo diretti.

• Mi piace 2
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Il giro mi piace tantissimo ed era quello che volevo fare quest anno, ma poi avendo io un mese di vacanze ho preferito buttarmi sul west.

Naples a me ê piaciuta moltissimo, non so se hai dato un occhiata al mio diario

• Mi piace 1
Inviato

Si l'avevo letto Kate. Comunque lo rileggo che non fai mai male. :Chessygrin:

Ne approfitto per chiederti quanti giorni consiglieresti di fare per questo giro considerando di atterrare a Savannah la mattina verso le 10.30 e l'ultimo giorno ripartire verso le 21.

Inviato

Hai già prenotato i voli per savannah?

Io guarda quando avevo messo giù il mio itinerario calcola che atterravo a Orlando(parchi per vicki) e quindi avevo calcolato 2 sett

Tu però secondo me in 10 giorni lo fai bene il giro.

Ad Atlanta io sarei andata al museo della coca-cola sicuro!

• Mi piace 1
Inviato

Ciao ho appena finito un diario che forse può darti qualche indicazione ... atlanta due notti vanno benissimo ... mlk historic site ... museo coca cola ... centennial park... cnn ... a grandi linee questo c'è da vedere ...

Savannah e Charleston sono assolutamente da vedere ... meravigliose ...

Il sud ti conquisterà

Inviato

Grazie Valentina!

Avevo letto il tuo diario fino a Charleston. Ora mi leggo il resto. :)

Allora confermo due notti ad Atlanta.

Per quanto riguarda Savannah: considerando che atterro alle 10.45 da un volo da New York, non intercontinentale e stancante quindi, pensi che il resto della giornata sia sufficiente per visitare le attrazioni principali come Forsyth Park, il lungolago e Avenue of the Oaks?

La domanda ovviamente è estesa anche a chi voglia rispondermi.

Inviato

Sono d'accordo anch'io, una mezza giornata ti basta alla grande.

Avenue of the Oaks è una piantagione?

P.S. E' un lungofiume, non un lungolago. :smile:

E' un ingresso sotto un corridoio di querce molto bello della Wormsloe Plantation.

Sisi ovvio lungofiume. E' stato un refuso neppure troppo strano visto che sto studiando anche un itinerario ai Grandi Laghi ma non lo pubblico se no mi menate. :Chessygrin:

2 notti ad Atlanta sono sufficienti. Noi abbiamo visto CNN, Coca-cola, Acquario, Centennial Park, Museo di M.L.King, Westin Hotel e non c'è molto altro da vedere.

A noi (diciamo più alla Patty) interessavano anche queste monelle :Chessygrin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...