irecardi Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Ciao a tutti...dopo un anno mi ritrovo qui a programmare un possibile viaggio on the road negli states.lo scorso anno è stato il più bel viaggio della mia vita!! Anche quest'anno il periodo sarebbe 25 settembre-17ottobre(con arrivo 18 in italia)vorrei chiedervi se secondo voi sarà troppo tardi x fare Yellowstone Seattle...che giro potrei fare? Lo scorso anno ho visto San Francisco,yosemite,lee vining,death valley,las vegas,zion,brice,capitol reef,arches,page,grand canyon,monument,kingman,Los Angeles,morro bay. Cita
SeleneT Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Ciao... Io non so risponderti con cognizione di causa sul periodo, peró anch'io sarò a metà ottobre a yellowstone e mi auguro con tutto il cuore che il tempo regga! Ho letto che ottobre potrebbe essere spettacolare: animali spesso a giro all'ingrasso per prepararsi all'inverno e pochi turisti... Certo è una bella incognita!! Cita
luisa53 Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Aspettando che qualcuno più informato sul tempo intervenga ti metto questo diario di kurt che ho appena postato in un altro topic e che potrebbe interessarti: http://www.usaonther...c=19887#p470648 Cita
irecardi Inviato 21 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Ciao avrei bisogno di una mano per stendere un itinerario.periodo 25 settembre 18 ottobre.non so se il tempo lo permette ma l'idea sarebbe quella di arrivare e ripartire da Seattle...facendo Yellowstone...come organizzereste il giro? San Francisco i parchi rossi las vegas ecc li ho già fatti lo scorso anno...in alternativa per inserire anche le montagne rocciose dove potrei arrivare? Cita
Chiara_jk Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 (modificato) Non c'è bisogno di aprire 2 volte lo stesso topic, i consigli arriveranno. Nel frattempo leggiti i diari: Kurt Maxmontella Bosh ... EDIT: l'hai aperto 3 volte?! Modificato 21 Giugno 2015 da Chiara_Jk 1 Cita
micia77 Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 È domenica per tutti, aspetta domani. 1 Cita
Snake Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Ciao forse riparto pure io. Mi aiutate? Inviato da Skynet 1 Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Nessuno può aiutarmi? irecardi, è domenica 21 giugno, la gente va al mare, in montagna, in giro, ha una vita anche fuori dal forum... Ti sembra il caso di aprire 3 topic diversi in meno di 24 ore? Se avessi cercato almeno le medie stagionali per Yellowstone, avresti visto che a ottobre le temperature minime sono sottozero e le massime non superano i 10°... prova a vedere anche sul sito ufficiale, l'autunno, a meno che tu non sia preparata, potrebbe non essere la stagione migliore. Cita
kurtdc83 Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 ciao! il periodo non è sicuramente dei migliori per quelle zone, però hai tanti giorni e può venir fuori un bel giro! Io ho fatto il nord ovest unendolo a yellowstone e grand teton, trovi il mio giro in firma. La parte difficile è "riempire" la tratta che va dalla costa oregon a yellowstone, perchè sono tanti km e non c'è molto da vedere. Io ho visitato crater lake, painted hills, crater of the moon e grand teton. Oltre al mio diario nella sezione ovest ne trovi tanti altri da cui prendere spunto, magari butta giu una bozza (tenendo presente che in quel periodo alcune strade potrebbero essere chiuse) e vediamo di sistemarlo Cita
irecardi Inviato 24 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2015 Scusate non credevo di aver aperto 3 Topic,di sicuro uno è stato x errore xche ho usato il cellulare e non mi caricava bene...il secondo l'ho aperto credendo di essere più precisa nella descrizione...comunque non importa scaldarsi tanto...x le temperature so già come saranno,non è che ho scritto senza informarmi,xo vedo che ci sono persone che comunque vanno in quel periodo,d'altronde c'è chi non può fare le ferie in altri momenti...grazie comunque x le risposte Cita
SeleneT Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Inviato 24 Giugno 2015 Se le ferie estive non le hai... L'unico consiglio che posso darti è di preparare un piano B, un itinerario alternativo da tirare fuori in caso di strade chiuse all'ultimo momento! Giusto per non perder tempo nel non sapere dove andare!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.