Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sera a tutti...o meglio dovrei dire notte.

Sto iniziando a pianificare il mio viaggio negli states...il periodo è dal 10.9 al 4.10.

L'idea di base è un loop su Seattle...i parchi che vorrei visitare sono Glacier NP, Yellowstone NP, Grand Teton, una parte dei parchi Rossi, Yosemite NP e a salire alcuni parchu della fascia costiera.

Dite che si puo fare? Grazie per i suggerimenti e l'aiuto :)

Inviato (modificato)

Hai già letto i diari con un itinerario simile?

Per esempio ricordo che Bosh e' stato sia al Glacier e a Yellowstone ( dove ha visto tanti orsi!)

Modificato da Realina
Inviato

Ciao,

 io ho fatto un loop su Seattle nel 2013 ma avevo molti meno giorni disponibili quindi non ho allungato fino ai parchi rossi.

Se vuoi qualche idea o spunto, in firma trovi il link al mio diario...che, prometto, finirò a breve!

Inviato

Nonostante tu abbia parecchi giorni a disposizione mi sembra che sia difficile riuscire ad inserire tutto quello che vorresti fare anche perchè in settembre a Yellowstone sono già chiuse alcune strade che costringono a fare parecchi chilometri di deviazione.

Personalmente non metterei nord-ovest e sud-ovest insieme. Ti posto il diario di kurt che secondo me potrebbe interessarti: 

http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=19887#p470648

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...